Proprio come gli MTV Video Music Awards di quest’estate, anche gli Europe Music Awards sono stati nel segno di Miley Cyrus. La cantante ha catturato l’attenzione dei media sia con la sua performance che con la canna che si è fumata a fine spettacolo. D’altronde ad Amsterdam l’uso della Marijuana è del tutto legale…”Non riuscirò a far entrare questo premio nella mia borsa, ma ho trovato questo. Quindi grazie tante e buona notte a tutti”. Con queste parole Miley ha salutato il pubblico accendendosi lo sponello. Qui sotto trovate inoltre tutte le immagini scattate sul red carpet e nel backstage:

miley-smoke

[nggallery id=843]

27 Commenti

  1. MORALISTI MA PERCHè NON VI DATE FUOCO??? ANZI PERCHè NON FATE UNA BELLA CANNA ANCHE VOI?? VI ASSICURO SI STA NA FAVOLAAAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAAH IO STIMO LILEY, POI BELLISSIMA LA MAGLIA CON BIGGIE E PAC, SIETE DELLE CHECCHE ISTERICHE( NON STO ATTACCANDO GLI OMOSESSUALI NON ROMPETEMI LE PALLE CON DISCORSI INUTILI) E FINTI MORALISTI, TANTO è RISAPUTO CHE SIETE I PEGGIORI POI NELLA VITA PRIVATA!

  2. MA QUANTO E ALTA ARIANA GRANDE!!???? GRANDE SOLO DI NOME A QUANTO PARE…….SI O NO ARRIVA AD 1.40 CON TUTTI I TACCHI…..AH AH AHHHHH AHHHHH E ADDIRITTURA PIU BASSA DI GAGA…….

  3. La Cyrus l’ ho trovata ridicola. Ha proposto una performance di WB molto buona a mio parere, e trovo “Bangerz” un buon disco ma questi atteggiamenti sono veramente… Squallidi. Per carità, per una volta va anche bene, ma costruirci le fondamenta per un’ era… Che poi, che discorsi sono che “almeno fa parlare di sè”, “senza di lei sarebbe una noia”.. Estremizzando, ma per rendere l’ idea, anche se avesse esposto una svastica e si fosse dichiarata una convinta adoratrice di Hitler l’ attenzione sarebbe stata su di lei, ma vogliamo forse dire che questo giustifica il mezzo? Lo so che è molto estremo ma è per far capire.. Non è neanche l’ atto in sè, chissenefrega di una canna che non è nulla, ma questo continuo voler fare la ribelle che non le riesce affatto bene. C’è modo e modo di trasgredire..

  4. dai è un genio haahah a me fa morire! :D fa quello che vuole e se ne sbatte di quello che pensa la gente ed è per questo che mi piace.. altro che quando faceva quella stupidata di hanna montana.. adesso è molto meglio perchè è vera e non deve fare la finta per piacere! io la amo anche se non sono una sua fan accanita. Cmq è stata stupenda l’esibizione di wrecking ball :)

    • Mah veramente non fa assolutamente quello che vuole, fa semplicemente ciò che fa scalpore e che fa parlare la gente (non usa una logica diversa di quella di madonna o lady gaga).

      E scommetto che lei non è così realmente, quindi lei cerca di piacere alla gente ma in un altra maniera…

      • infatti mi sono dimenticata di aggiungere furba.. voglio dire non è mica scema! ovvio che fa quello che fa parlare più di se ed è giusto così perchè se uno vuole vendere ed essere l’artista dell’anno deve far parlare di se! ognuno poi lo fa a modo suo.. non dico che approvo tutto quello che fa Miley però a me lei piace, poi che lei sia reale o no non penso sia quello l’importante io cerco sempre di giudicarla cm artista e intervengo quando la gente parla male di lei secondo me esageratamente!

  5. Tutti a parlare di quanto sia triste,ecc….ma se non ci fosse stata Miley sapete cosa sarebbero stati i VMA e gli EMA di quest’anno? Le solite 2 serate noiose come oramai lo sono da troppi anni a questa parte. Nemmeno GaGa, Katy e Rihanna sono mai riuscite ad attirare l’attenzione come sta facendo Miley!

  6. Era una cosa abbastanza scontata da fare visto il personaggio, secondo me. Come sempre la Cyrus raggiunge il suo scopo: far parlare di se. Forse i modi non saranno i migliori ma intanto catalizza l’attenzione.

  7. Bah…a me nn piace….sinceramente la trovo volgare e troppo scontata!GAGA pur essendo trasgressiva, non è mai risultata così volgare(mia opinione).Comunque gli ema stanno perdendo sempre più credibilità…..manifestazioni inutili.

  8. RIDICOLA! l’avevo scommesso che avrebbe fatto così dal momento che si trovava ad Amsterdam… ridicola e scontata… mi spiace un sacco perché ha un talento indiscusso, anche la performance di ieri l’ha dimostrato, ma continuando a fare la “trasgressiva per forza” dove vuole andare? Funzionerà ora ma poi? Cosa si inventerà tra 6 mesi? Si sta rovinando con queste uscite da cattiva ragazza ma proprio perché si vede che si sta sforzando per farlo, non è spontanea e sinceramente a me risulta ridicola più che trasgressiva…vuole risultare cattiva ragazza ma risulta noiosa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here