Si sa che gli EMA non riservano mai grandi sorprese o esibizioni. Quest’anno la mia agonia davanti alla TV sembrava non finire mai!

Eh si, solite faccie, esibizioni di canzoni già Triturate… e nessuna “NOVITÀ”, nessun cantante che spara la sua anteprima… forse perchè veniamo considerati un mercato secondario rispetto agli States.

A parte una splendida Nelly Furtado, ed un rinato P. Diddy … ho visto ben poco d’esaltante! Si prende un bel calcio nel Culo Maddy.. grazie al cielo è tornata a casa senza Awards… (menomale!!!) si starà consolando con il suo nuovo figlioletto… già sommerso dal lusso sfrenato (e quella pazzoide vuole anche insegnargli la Kabbalah!!)

Pure Beyonce va a casa senza niente (fosse stato Dangerously in Love l’avrei sommersa di premi), ma con B-Day .. non capisco manco perchè l’hanno nominata!

Ma chi ha vinto di più se non il presentatore… nonchè superstar del momento… Justin Timberlake chiaramente! (secondo me c’è qualcosa di losco in questo rapporto con MTV).

Italian Act: vincono i Finley, quel gruppo semi punk italiano di teenager rincoglioniti… bleah.. molto meglio cmq loro di Tiziano Ferro, anche se avrei preferito vincesse Mondo Marcio!

Ad ogni modo… ricordatevi che MTV è il più grande canale di musica, ma gli MTV music awards non contraddistinguono per forza musica di qualità!!!

Ora attendo di reportare i Billboard Awards di inizio dicembre (premio molto prestigioso), anche se si sa il top rimangono di Grammy (inimitabili!)

See Ya!

Ecco la Winner List… (i vincitori)

Best Male: Justin Timberlake
Best Female: Christina Aguilera
Best Group:  Depeche Mode
Best Rock: The Killers
Best Hip Hop: Kayne West
Best Alternative: Muse
Best Song: ‘Crazy’, Gnarls Barkley
Best R&B: Rhianna
Best Pop: Justin Timberlake
Best Album: “Stadium Arcadium”, Red Hot Chili Peppers
Best Video: “We Are Your Friends”, Justice vs Simian
Future Sounds: “Crazy” Gnarls Barkley
Best Italian Act: Finley

  • Alessio

    Voglio dire solo una cosa.. Rihanna Best R&B.. E Mary J. Blige..?? E Beyoncé..??
    Edizione assolutamente ridicola.. Ottimo il premio per Christina, ma il resto..??