MTV ha finalmente reso nota la sua Hottest MC in the Game, classifica che indica i migliori rapper del music biz, quelli che con i propri versi e le proprie rime hanno inciso maggiormente nel panorama musicale attuale. In vetta alla classifica di quest’anno troviamo l’esordiente Kendrick Lamar, il quale si è fatto apprezzare da critica e colleghi per il suo stile e l’approccio adottato nei suoi pezzi.

Al secondo posto troviamo 2 Chainz, l’MC non ha ottenuto un grande successo commerciale ma le sue collaborazioni hanno conquistato il pubblico ed i giudici di MTV. Il bawse della Mayback Music è presente alla posizione numero 3 seguito da Nas.

La caratteristica principale di questa classifica è la massiccia presenza di nuovi artisti, rapper che hanno appena mosso i primi passi in ambito mainstream e che hanno pubblicato uno o due album al massimo. I veterani invece scarseggiano ma troviamo comunque un nome più che noto, quello di Kanye West alla posizione numero 7. Ecco la classifica intera, che ne dite ?

1. Kendrick Lamar
2. 2 Chainz
3. Rick Ross
4. Nas
5. Drake
6. Big Sean
7. Kanye West
8. A$AP Rocky
9. Future
10. Meek Mill

 

  • vetta meritata, ma per il resto…

  • ken

    onika?

  • tupacalive

    Rick Ross, 2 Chainz e Lamar davanti a Nas….

  • io sono io

    sono quasi d’accordo con questa classifica anche se non ci avrei messo 2 chainz rick ross e future e avrei messo più su kanye west

  • fresh

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH sparatemi .