king1

Il rapper Tyga è al centro del gossip statunitense a causa della sua relazione con la diciassettene Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. Vista la rilevanza che si è venuta a creare attorno al personaggio, MTV ha pensato di lanciare un nuovo reality con protagonista il rapper: Kingin’ With Tyga.

Nel primo episodio non poteva mancare l’amico Chris Brown. I due interpreti sono molto affiatati nel mondo della musica e molto amici nella vita privata, tant’è che Chris è il padrino del figlio di Tyga, King Cairo. Proprio qualche mese fa Breezy ha creato dei graffiti per abbellire la stanzetta del piccolo. Non ha realizzato dei mostri come suo solito, ma dei simpatici animali:

Tyga ha parlato di Chris:

“Siamo amici da 8 anni. Quando diventammo amici lui non era molto ispirato a fare musica, così gli ho detto, amico devi andare là e spaccare sei Chris Brown, sei come Michael Jackson! Così abbiamo realizzato un mixtape assieme. Abbiamo avuto una grossa hit, Deuces, da lì è stato tutto in salita, la nostra amicizia, la musica, siamo stati in tour assieme, un sacco di collaborazioni. Faremo un tour per il mondo. Chris è un musicista talentuoso, ma è anche un bravo painter di graffiti.”

10847904_618488054929707_7765481107346511526_n