E’ andato a Lady Gaga il compito di presentare il tributo che gli MTV Video Music Awards 2011 hanno realizzato per Britney Spears sulle note dei suoi maggiori successi. La cantante di “You and I” ha espresso ancora una volta la sua ammirazione nei confronti dell’interprete della Louisiana. Joe Calderone da old fashioned american man era notevolmente attratto dalla bellezza di Britney che per l’occasione splendeva più del solito. A mio avviso il tributo è stato piacevole ma sarebbe potuto essere ancora più notevole se fossero stati coinvolti anche altri performers. Ecco il video, che ne dite ?

104 Commenti

  1. onestamente il tutto mi sembra estremamente falso, cercano di tenerla al top quando è ovvio che non lo è piu.. tutta questa performance doveva farla lei, non stare a guardarla. A me danno solo la conferma che non è piu in grado di fare niente e che c’ha ansia da prestazione davanti ai colleghi!Perché se no non ha problemi a cantare in playback davanti a milioni di fan che la amano cmq, anche se non riesce neanche piu a ballare!mtv dove puo le dà un premio e non dico che non si sia meritato gran parte di quelli che ha ricevuto.. pero dai, qui si esagera

  2. BRITNEY INFORMISSIMA E BELLISSIMA … GAGA SIMPATICISSIMA … BELLO LO SCKETC DOVE BRITNEY INIZIA A GUARDARE LA GAGA IN MANIERA SENSUALE … POI SI AVVICINANO E POCO PRIMA DI BACIARSI BRITNEY SI TIRA INDIETRO E DICE ”NO!!! L’HO GIA’ FATTO” !!!

  3. Britney semplicemente deliziosa, bellissima, radiosa e emozionatissima.
    La seguo molto poco perchè la sua musica e le sue capacità mi dicono ben poco, ma credo sia una persona rara all’interno del panorama musicale.
    Lady Gaga superba come sempre, nelle sue stravaganze e nei suoi discorsi sempre sinceri.
    Giusto per restare in tema, la Perry mi sembra una montata viziata e invidiosa.. non la conosco ma l’impressione che mi lascia è questa, e sommata alla sua totale nullità come popstar non capisco come possa piacere.

    • Sai che sono completamente d’accordo con te! l’ho scritto più volte che Britney in primis ha colpito per il suo meraviglioso carattere! essere diva e mantenere questa umiltà e dolcezza non è da tutte :) la Perry ..io la trovo molto snob..se la tira..crede di essere un Dio..peccato fino allo scorso anno non era cosi..classico esempio che si è montata la testa…mi ha fatto rimanere quando Demi Lovato l’ha premiata tutta felice..la Perry non s’è l’ha filata di striscio neanche un cenno…dopo che Katy le aveva fatto vari complimenti su internet..ha preso il premio e si è messa ad urlare come una pazza…regolati !

  4. in effetti il punto è ke è stato ingigantito….si diceva janet, perry, madonna….ecc ma alla fine mi piace kosi….insomma Britney ha ricevuto un premio importante…..signifika molto per un artista della sua ‘ età’ cioè nemmeno tutti questi anni di carriera e gia un premio cosi…….go britney

  5. AND THE WINNER IS…… BRITNEY SPEARS!!!!!! A ME IL TRIBUTO È PIACIUTO L’IMPORTANTE ERA VEDERE BRITNEY E VEDERLA SORRIDERE E DIVERTIRSI MI HA FATTO IMPAZZIRE DI GIOIA.

  6. Che noia però Britney ha rovinato un momento belllissimo che stava per esserci con il bacio tra lei e Jo Calderone..eppure a Madonna e Rihanna non si è fatta troppi problemi a farsele..sarebbe stato epico! Vabbè..

    • Ha 30 anni e due bambini e pure un fidanzato, e la capisco. Quando era più giovane ha bacioto madonna, e nel suo Oxyn Hotel Tour alla fine di breath on me bacio un ballerino per una ventina di secondi!!!! Ma con il tempo che passa è diventata una donna e ha dciso di non rendersi ridicola ( il bacio con Rihanna era sulla guancia)

  7. concordo con te! ci aspettavamo tutti molto di piu, ma è comunque stato bellissimo! Britney si è commossa tantissimo non solo durante il tributo ma anche auando ha vinto il best pop video! Sono davvero contento per lei, è una delle piu grandi artiste del mondo e di sempre! è una leggenda! Grande Britney, e brava la gaga che ha speso davvero delle belle parole nei suoi confronti, i gagarini dovrebbero imparare da lei!

  8. Edizione dei Vma’s decisamente pallosa e lontana dalle esilaranti edizioni del passato!
    Ho trovato piuttosto sgradevole l’aver “rovinato” il discorso della spears con l’annuncio della performance di Beyoncè, voglio dire,quello era solo e soltanto il suo momento,la celebrazione della sua carriera,perchè liquidare il tutto in 2secondi per farle lodare e presentare la performance di un’altra artista proprio in quel momento?!

  9. i fan di britney che sono rimasti delusi sono solo stupidi….gli altri “delusi” sono solo degli invidiosi che si stanno mangiando il fegato che la loro beniamina gaga ha riconosciuto per l’ennesima volta britney come regina del pop! dovreste farlo anche voi, seguite l’esempio di gaga invece di fare le acide.

  10. Britney si dimostra ancora una volta la più umile e semplice ! per questo è tanto amata in America..qualità che non appartengono ad esempio alla Perry ;)

  11. Troppo velocizzato il tributo, altrimenti sarebbe stato perfetto, l’era blackout è stata inclusa anche se per pochi secondi, quando la britney di toxic scende dalla moto e si sente “the legendary miss Britney Spears” Gaga/Jo è stata fantastica ed anche lo skecth, ha contribuito a rendere memorabile il tributo !

  12. questo tributo mi ha deluso molto,mi aspettavo qualcosina in più.Anche i VMA in se non mi sono piaciuti,non sono più quelli di una volta.Comunque mi ha dato parecchio fastidio che britney abbia dovuto presentare la performance di beyonce senza avere i suoi 5 minuti di gloria..E’ una cosa che mi ha dato veramente tanto fastidio.Potevano aspettare a presentare bee,invece hanno affrettato tutto per la sua performance che ha fatto passare il tributo in secondo piano.Uff

    • ma non credo il tributo di Brit sia passato in secondo piano ..xò è vero che potevano aspettare per Beyoncè..jay z e kanye west sono troppo eccessivi dalle poltrone..sembrano due boss che se la comandano li in mezzo..-.-‘ io per internet vedo che parlano + di Britney che della Beyoncè! e mi fa piacere..xkè ho trovato alquanto tamarra la sua voglia di aspettare i VMA per dire che è incinta…

      • Tanto sarebbe venuto fuori e invece dei tanti rumors ha saputo la cosa e alla prima occasione l’ha detta a tutti senza vergogna..se poi tutti si occupano + di Britney problemi loro ma non credo proprio..oggi al TG1 l’annuncio della gravidanza c’era di Britney nemmeno l’ombra…

      • e pensa allora quanto sono stupidi !! è una trasmissione musicale o sbaglio ?? Britney che ha ricevuto un premio importante..non l’hanno detto ?? ahah vabbè è l’italia manco mi stupisco xD

  13. Epica la scena di quando Jo si è avvicinato a Britne per tentare di baciarla XD Grandissima GaGa, il tributo brutto non mi è piaciuto, sarà che mi aspettavo tributi da parte di cantanti e le basi erano troppo troppo veloci

  14. MOLTO MEGLIO DI QUELLO DI MADONNA E DI MJ NON CI SONO DUBBI . PECCATO CHE CERTI FAN DI BRITNEY NON SI ACCONTENTANO MAI DI NIENTE, Bè GUARDATE I VECCHI TRIBUTI DEGLI ALTRI COLLEGHI E POI NE RIPARLIAMO ;)

    • A me ha fatto un pò tutto pena chris brown mega playback lil wayne boh cosa ha cantato lo sa solo lui beyoncè solo urla pitbull e ne-yo si salvano lady gaga era meglio se andava ai vma con qualche vestito strano e poi pure lei troppe urla adele mi stava facendo addormentare il tributo ad amy carino ma troppo corto. Il tributo a brit è stato carino anche se mi aspettavo di più ma alla fine a me bastava vedere britney e non mi aspettavo che vincesse il best pop video che ha vinto meritatamente visto la concorrenza e poi lei come sempre SPLENDIDA E UMILE. VOTO AI VMA 6

  15. …non avevo riconosciuto lady gaga all’inizio dei vma, solo quando ha iniziato a cantare ho capito che era lei…. oh mammaaaa, nicki vestita malissimo!! Katy perry ben premiata per la best collabo…il tutto però non mi ha entusiasmata….cioè best female JUSTIN BIEBER?? Meglio eminem, oppure kanyeee

    • Beh, alla fine .. nonostante non sia la mia artista preferita.. sono felice che le abbian dato un premio del genere.
      Quantomeno è riuscita a riprendersi da quel brutto periodaccio che ha attraversato.

      Ora .. leggo alcuni commenti qui dentro… gente che critica chiunque tanto per, anche se non c’entra niente.
      Ora.. cosa diamine c’entra dare della mafiosa a Beyoncé?? Cosa diamine c’entra Beyoncé in questo post o_o !! Ha fatto un feat con Britney?? L’ha criticata??? Le ha chiesto il pizzo??? Non mi sembra.
      Che c’entra Madonna in sto post??? Nulla.

      Certa gente dovrebbe andarsi a divertire un po’ di più anziché tirarsi i capelli e sputare veleno su tutti soltanto per passare il tempo.
      Ragazzi..è musica, non è la vostra vita… ok, ne fa parte, vi ispira, vi realizza come succede a me.. ma vi ricordo.. che le ragazze che difendete così ferocemente, nemmeno sanno della vostra esistenza..
      Prendete tutto un po’ piu alla leggera! O_O

  16. 1 minuto e 30 ????????? solo 1 minuto e 30 ??????? CMQ TUTTO TROPPO VELOCIZZATO! QUESTA è COLPA DEI MAFIOSI DELLA MUSICA OVVERO JAY-Z E BEYONCè E TUTTA LA FAMIGLIA DI ILLUMINATI!!! CMQ SIA BRITNEY RESTERà LEGGENDARIA, BEYONCE PUO ESSERE PIU TALENTUOSA O QUELLO KE VOLETE! MA NON SARà MAI COME BRITNEY E MADONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. quelli rimasti delusi è perchè avete creduto a tutti i rumors che sono circolati! bisogna imparare a nn credere a tutto quello che si legge, sapete? se nn vi facevate film in testa con grandi star che cantavano, la delusione nn ci sarebbe stata! io sinceramente mi aspettavo anche meno… bellissime le parole di gaga, e tutto sommato le trovo anche sincere e nn per lecare il cu*o! comunque è stato sbagliatissimo presentare beyoncè attaccato al discorso di britney, quello era il suo momento ed evidentemente al management di beyoncè sta cosa nn andava bene e avranno pagato fior di quattrini per rubare scena agli altri! potete dire di no, ma si sa come vanno ste cose, e per me (e vedo anche per altri) è un’opzione!

    • Oddio ma davvero?? Come se Femme Fatale stesse dando fastidio a 4..gli darà fastidio 21, BTW, ma di FF se ne fregano eccome…e poi di una cosa puoi star certo…se il tributo fosse stato a Beyoncé un’esibizione di Britney pochi secondi dopo non l’avrebbe certo oscurata, mentre invece una performance di LOT subito dopo dei ballerini che ballano le canzoni di BS molto meglio di BS da fastidio ECCOME…

    • AHAHAHAHAHAHA STATE SOLO ROSICANDO, NON C’ENTRA UN MAZZA CHE BEYONCE E’ VENUTA SUBITO DOPO PERCHE’ AVREBBE POTUTO FARE UNA PERFORMANCE DI MERDA E NESSUNO SE L’AVREBBE CAGATA MA BEYONCE DA’ SEMPRE IL MEGLIO DI SE STESSA ED ECCO IL RISULTATO…

    • MAMMA MIA COME STATE ROSICANDO, SE SIETE DELUSI DAL TRIBUTO NON PRENDETEVELA CON BEYONCE, NON SAPETE PROPRIO COSA INVENTARVI!!! MTV HA ORGANIZZATO MALE QUESTA EDIZIONE QUESTO E’ IL PROBLEMA

      • ma l’italiano lo sapete leggere? ho detto che mi aspettavo anche di meno, quindi si può leggere come “mi è piaciuto, ed è stato almeno a livello delle mie aspettative se non qualcosa in più”, rosicare de che??? siete ridicoli, quando nn sapete cosa rispondere tirate sempre fuori sta parola… e giuseppe, cosa diaolo centrano gli album?? boh qui ad ogni commento si aggiungono cose che centrano sempre meno col discorso….
        guarda, se avesse fatto una performance tipo gimme more al FF tour, anche se sta praticamente ferma, il tributo di beyoncè sarebbe stata la sagra della castagna! e di grazia, smettila sempre di screditare le altre, nn esiste solo beyoncè sulla faccia della terra!

  18. GaGa ha speso delle splendide parole per Britney e per Beyoncè dopo ed erano visibilmente sentite, ciò fa sempre più capire quanto GaGa apprezzi i suoi colleghi, potrà sembrare superba ma a me non pare proprio lo sia. Beyoncè è stata strepitosa e non ha coperto lo spazio di nessuno si è preso il suo e basta! I tributi a Madonna e Jackson sono stati ancora più minimalisti, non scassate tanto le palle LOL

  19. Capisco che i rumor avevano annunciato un tributo molto più corposo e imponente, ma i fan di Britney dovrebbero ormai sapere che, per definizione, un rumor è qualcosa di infondato e quasi certamente falso, da prendere con le pinze. Generalmente si tendono a ignorare le voci negative, ma non bisognerebbe prestare attenzione nemmeno a quelle positive. Quindi, ragazzi, da oggi in poi cerchiamo di trattare le voci non ufficiali con indifferenza e godiamoci quello che ci viene proposto.
    Tornando al post, devo dire che il discorso e lo sketch di Lady Gaga è stato formidabile. Mi ha molto divertito il non-bacio saffico che c’è stato fra le due.
    Certo, il tributo in sé non è stato memorabile ma, come ha già detto qualcun altro, anche Madonna fu omaggiata nella stessa manifestazione soltanto con una sfilata di drag queen che indossavano i costumi più iconici della sua carriera, quindi non si poteva pretendere molto di più.

  20. Considerazioni personalissime (opinabilissime, ma da rispettare, thank):
    1) Non mi aspettavo nulla da questi VMA perché di rumor su Britney ce ne sono centinaia ogni giorno e mi sembra eccessivo l’accanimento dei fan contro questo tributo solo perché qualche i*iota si è inventato su internet notizie false con tanto di scalette inventate solo per attirare l’attenzione su di sè e avere più follower su twitter (pollice in giù per Perez Hilton che aveva anche confermato una fantomatica performance che per fortuna non c’è stata)…
    2) La presenza sul palco di Lady Gaga insieme alla Britta e la loro complicità (da notare la risata che si sono fatte prima della performance di Beyoncè mentre le luci calavano) dimostra che la “guerra” tra i fan dovrebbe finire immediatamente perché inutile. Gaga e Brit sono talmente diverse nel modo di far spettacolo che insieme formano una coppia imbattibile e secondo me potrebbero veramente pensare di collaborare per una canzone e un video… risulterebbe qualcosa di epico!
    3) per fortuna che non ha baciato Gaga… Avrebbe sminuito il senso della presentazione di Britney e l’iconografia, ma soprattutto avrebbe appannato il bacio tra Madonna e Britney che rimane uno dei momenti più iconografici… Gaga e Britney potrebbero inventarsi qualcosa di nuovo che sia solo loro, come il bacio è rimasto una cosa tra Madge, Brit e Chri…
    4) Ho visto tutte le performance dei VMA… Devo dire che ce ne sono state di belle e le voci di Adele e Beyoncè erano maledettamente perfette… Ma se torniamo a ritroso nel repertorio dei VMA, in considerazione anche della performance di You and I di LG, mi rendo conto di quanto gli artisti fatichino a realizzare show e di quanto puntino sempre di più a mettere in risalto il loro “essere migliore di”… Manca totalmente il fattore spettacolare, quello che magari mette in secondo piano le qualità e punta allo stupire e intrattenere… In fin dei conti stiamo parlando di uno show non di una gara tra cantanti… E’ uno show costruito attorno a delle premiazioni volute dai fan che hanno votato, non una gara canora… E l’aspetto spettacolare che ha messo in risalto Britney Spears, Madonna, Michael Jackson, Lady Gaga (Paparazzi) e tanti altri nel passato, sta scomparendo totalmente. Chris Brown ha fornito una stupenda interpretazione, ma anche li era tutto piatto, concentrato sulle sue doti di ballerino, privo di scenografie, di giochi di luce, di costumi e di effetti speciali (eccezion fatta per il volo d’impatto)… E’ un vero peccato che questo aspetto se ne stia andando… Se Britney ha ricevuto quel premio è anche per la spettacolarizzazione che faceva delle performance nei contesti giusti, ma evidentemente non molti riescono a fare ancora qualcosa di spettacolare… Peccato…
    5) Il tributo è durato poco, ma sono sicuro che prima o poi ne faranno uno più lungo… A Mj hanno fatto un tributo davvero notevole ma… era morto. Britney è la più giovane artista vivente ad aver ricevuto questo tributo (se non sbaglio) e la cosa ammirevole è che sono riusciti a rappresentare l’essenza di Britney in poco più di un minuto. Dalla ragazzina (BOMT, OPS, CRAZY), alla giovane donna sexy e forte (Slave, Toxic), alla donna che ribadisce la sua identità (Circus), al ritorno energico sulle scene (TTWE)… Unito a tutti i suoi costumi di scena più iconici e indimenticabili, rendono questo tributo piacevole, anche se non perfetto;
    6) Se fossi stato nello staff di Britney, in considerazione di come sono andati i VMA, avrei portato sul palco la performance di Gimme More e (Drop Dead) Beautiful con Sabi esattamente così come la fa al Femme Fatale Tour (in particolare nella data del 4 luglio, quando ha cantato interamente Live)… Secondo me è la performance ideale sia per il simbolismo sia per la spettacolarità. Con quella performance avrebbe steso tutti quanti anche cantando in playback!
    7) Cercate il video in cui i ballerini del Femme Fatale tour (secondo me in polemica con i VMA) hanno fatto il loro tributo a Brit sulle note di Me against the music! :)

  21. triste… una vita di playback e per tributo un enorme balletto non cantato con le basi sotto! bravi i ballerini.. però mi aspettavo cantasse qualcuno i suoi grandi successiXD oppure che la reginetta del pop ci mostrasse il suo talento con la sua bellissima voceXD ah ah ah
    grazie al c***o che è umile rispetto alla Gaga o beyoncè!

  22. l’avevo immaginato completamente diverso, ma anche così è stato bello, comunque povera Gaga/Joe ci è rimasta male che nn l’ha baciata…ihihih certe cose si fanno solo una volta nella propria carriera, non si ripetono!!

  23. sono i VMA …non i bet (non come importanza , ma come qualità delle esibizioni), non i Grammy , Non gli ama…..è una cag*ta di programma…

  24. “ha espresso ancora una volta la sua ammirazione nei confronti dell’interprete della Louisiana” ??? ma se ne ha parlato malissimo in diverse occasioni!! tra l’altro dicendo ke è una “manufactured artist” ecc ecc io sinceramente nn credevo a miei okki, nn avrei mai pensato ke Gaga dall’alto della sua presunzione si sarebbe ‘abbassata’ a tanto, forse l’ha fatto solo xkè era nei panni di Joe Calderone!? Brit, ke x quanto si possa dire delle sue capacità artistike, ha sempre dimostrato di essere una brava persona, di essere umile, nn hai mai parlato male di nessuna sua collega. Nn so se sia passata inosservata la scena in cui Gaga ha fatto capire di volerle dare un bacio (forse sperava nell’impatto mediatico della famoso bacio del 2003 tra Madonna e Brit!??) ma Brit molto candidamente le ha risp “i’m not ready” GRANDE RISPOSTA della serie “parla una volta e bene” AHAHAHAH e ha fatto i ringraziamenti nonostante Gaga continuasse a blaterale qualcosa. insomma, nn voglio scatenare nessuna diatriba, riconosco le grandi qualità di Gaga come artista (grande performance in “You and I”, ma la cosa che proprio non sopporto e che x quanto voglia fare l’anticonformista è + schiava dello showbiz di kiunque altro: dal colore dei capelli e qualsiasi cosa ke pensa e dice, tutto sempre e comunque studiato x far parlare di sé, fino ad essere ridicola e ipocrita (vedi i complimenti a Brit appunto!) CIAO

  25. A me sta sul ca**o la gente che dice: mi asppettavo di più, pensavo che altri artisti cantavano le sue hit più famose! Ma vi rendete conto che sto tributo è stato fatto così semplice pure a Janet, Mj e Madonna… Ma cosa volevate di più??!!! A madonna è stato fatta solo una mingherla sfilata da trans, coi gli abiti iconici dei suoi video…Ed è durato anche meno…Stessa cs per Mj… Accontetatevi cavolo! Non siete mai contenti! Certe volte i fans di Britney (io lo sono) mi fanno proprio inca**are! Vogliono sempre di più! Britney era stupenda, ha vinto il best pop video meritatissimo! E il più importante premio della serata, vinto solo da tre grandi della musica pop! Tacete ca**o! E godevi sto momento!

  26. quanto ho riso dopo questo tributo! ma che è?!?! carino per carità ma ne avevano parlato come se fosse l’evento dell’anno! e in più quando ha ritirato il premio ha elogiato tutto il tempo bee..ma che senso ha!?ahahha

  27. Veramente breve…troppo breve!Tanto clamore per annunciare il “TRIBUTO A BRITNEY SPEARS” quando al massimo è durato 5 minuti,premiazione compresa.
    Brit ha avuto un declino…vero,ma è stata comunque una delle cantanti che ha fatto la storia della musica,con video e performance memorabili.
    Trovo anche io che l’esibizione di Beyoncè abbia oscurato la spears..!

  28. Grande performance anche se mi aspettavo di più! Però non si può non ammettere che Britney abbia dato veramente tanto alla Videografia della musica Pop! Le coreografie dei suoi video rimarranno nella storia, questo è poco, ma è sicuro! Spero che questo tributo la svegli fuori e le faccia venire voglia di tornare allo splendore di un tempo. Femme Fatale è un ottimo cd, peccato non possa essere supportato da un altrettanto elevato livello di coreografie e performance. Forza Britney, aspettiamo il tuo VERO GRANDE RITORNO!

  29. un peccato x la velocità con la quale è stata liquidata… molto bella la coreografia…m piacerebbe vederla in hd per capire tutto quello che hanno mostrato…nel tributo non so se avete notato è proprio mancata la blackout era…saltata a pie pari…eppure a mio parere il miglior album della spears…
    la volontà/skecth di lady gaga che cercava il bacio è stata strepitosa… secondo me dovevano darselo non perchè sn un maniaco ma perchè per la gaga e bri sarebbe stato un momento memorabile della sua carriera e per mesi nessun altro avrebbe parlato se non del loro bacio… sarebbe stato come una consacrazione cm lo è stata madonna con britney e xtina…un vero peccato non averlo visto sarebbe stato MEMORABILE e ICONICO! Cmq in sostanza il tributo le è andato…ed è giusto così…qualcuno critica la velocità del tributo però x quello di MJ nn è stato tanto più lungo…

  30. Anche se è stato molto piacevole vedere Lady Gaga in questa veste e soprattutto sentire ciò che pensa di Britney debbo dire che seppur piacevole e veloce il tutto,mi sarei aspettato un tributo molto molto più elaborato avrei preferiti che alcuni artisti cantassero le canzoni di britney e un duetto tra britney e lady gaga sulle note di TTWE ma evidentemente l’organizzazione non è stata delle migliori,quei 3 minuti scarsi che hanno cantanto non so manco chi,ballato cosi veloce manco un 20 secondi a traccia,hanno reso il tutto poco credibile,nonostante apprezzo i premi ricevuti di britney e il video presentazione da parte di lady gaga e anche della premiazione da parte della stessa ad una leggenda nella musica pop,diciamo che mi è piaciuto più il discorso,la premiazione che il tributo,una come britney non potete darci meno di 20 secondi scarsi,canzoni velocissime qualche passetto di qua e di là ,che dobbiamo fare accontentiamoci invece dei premi ricevuti,degli ottimi consensi e delle belle parole spese da gaga,!!!

  31. Boh io avrei almeno voluto che Britney performansse. Comunque Selena Gomez, Miley Cyrus, Demi Lovato, Lady GaGa, Kathy Perry e Rihanna avrebbero potuto cantare qualcosa di Britney. Nemmeno un video di tributo. Non è stato fatto nulla di ciò che era stato annunciato. Brava GaGa. Divertente davvero! Britney è sempre troppo carina. Ma ultimamente MTV la sta un po’ snobbando…il che è uno scempio dato che per anni è stata lei a rendere i VMA leggendari!

  32. E 5 minuti rappresentano un tributo?E perchè Britney ha dovuto introdurre la performance di Beyoncè?E perchè hanno dovuto per forza mettere Beyoncè subito dopo il tributo?Credo che ognuno meritasse il suo spazio.Lady Gaga lo ha avuto com’era giusto che fosse,Britney non l’ha avuto perchè all’entourage manageriale di Beyoncè non andava il tributo a Britney,mettici poi la proclamazione della sua imminente nascita ed ecco fatto VMBeyoncèAwards!Per fortuna che c’è stata Lady Gaga a rendere degno il tributo! Beyoncè(con tutto il suo staff)mi sta davvero scadendo.

  33. Ritiro quello che ho detto nell’altro post, visto come stanno andando le cose ultimamente temevo seriamente che il tutto sarebbe stato ignorato! Comunque penso la stessa cosa, sinceramente non mi aspettavo l’epica performance da parte delle sue più illustre colleghe, ed effettivamente un tributo da parte di ballerini professionisti è più appropriato e rende maggiormente l’idea dell’importanza delle coreografie nella carriera della Spears, tuttavia l’ho trovato eccessivamente corto e frettoloso, quando invece potevano dedicare un po’ più di tempo a grandi hit come Womanizer e Gimme More! Dico anche qui quello che ho già detto nell’altro post, avrei preferito che Britney avesse introdotto Beyoncé successivamente, e non a cavallo di quello che avrebbe dovuto essere un momento totalmente a lei dedicato! Comunque Lady Gaga ha presentato benissimo l’award e lo sketch successivo è stato molto divertente! E’ stato molto bello vedere queste due pop star insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here