Tutto è pronto per la notte dei Video Music Awards. A partire dalle ore 3 inizierà la copertura di RNBJUNK.com, che dal 2006 vi accompagna nel mondo della musica. Lady Gaga e Katy Perry, gli occhi sono tutti puntati sulle esibizioni di apertura e chiusura di questa kermesse. In una sfida ai vertici delle classifiche che va avanti da giorni questa dei VMA sarà una delle performances più importanti delle loro carriere. Ma non solo, confermata via twitter la reunion degli *N-Sync, e tra le sorprese anche il lancio del comeback single della Danity Kane…

Insieme ai Grammy Awards, gli MTV Video Music Awards sono i più importanti premi in musica e catalizzano l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo! Noi vogliamo offrirvi come sempre il meglio della serata, e l’opportunità di discutere e confrontarsi insieme sui vincitori, il red carpet, e le esibizioni…

27 Commenti

  1. Come si dimena la taylor swift….si sta divertendo tanto…balla e canta diverse canzoni…sopratutto quelle di justin….tranne applause della gaga….ah ah ahha hahh

  2. Justin timberlake e’ davvero bravo…sia a ballare che a cantare,e stata una bella perfomance…con tanti successi e pezzi nuovi…questo ragazzo…lo reputo davvero un grande artista!!!! Bello anche il fatto della reunion con n sync…anche se un po ingrassati!!!

  3. Ah ah ah ahhhh e stata inquadrata prima seduta tra il pubblico…con ancora addosso la parrucca dell ultimo cambio d abito…..poraccia non se manco cambiata!!!!

  4. Certo che questa ha un ego da paura…chissa chi crede di essere o chissa quale cosa straordinaria pensa di aver fatto nel mondo della musica e del pop… i troppi complimenti e il successo devono avergli data alla testa alla grande…ed i risulatti si son visti stasera…e non solo!!!! Io personalmente non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stata una delusione colosssale x tutti!!! Ricordo tutti i commenti dei little monsters che dicevano…oh mio dio…chissa cosa fara stavolta…chissa che prefomance colossale fara’ stavolta…e bla bla bla,bhe se questa e’ stata una perfomance colossale…e se questa e’ la futura regina del pop…stiamo freschi….questa di stanotte sara ricordata esibizione di lady gaga…xke sara’ l ultima!!!!!

  5. Da fan di Lady Gaga sono rimasto delusp, sia dalla performance vocale (gran parte in playback), sia dalla vera e propria esibizione, con una coreografia banale e quasi atroce…stupende invece Miley Cyrus, davvero pazza ma esibizione fresca, divertente e vocalmente ottima; ottimo anche il “duetto” con Robin Thicke! Deluso che abbia vinto Selena Gomez il premio; Rihanna sempre stupenda (ma sembra poco interessata, forse perché non canterà…), peccato la sola presenza come spettatrice…

    • Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ho adorato Miley, i sono divertito da impazzire, lei e i suoi orsacchiotti WOOT \O/
      e complimenti non sapevo avesse quella voce, ci vuole fiato per fare quello che ha fatto lei.

  6. Oh mio dio….che gagata di perfomance….e stata davvero deludente…ballicchiava….cantava….ma ho sospetti che buona parte del brano sia stato in plyback!!!! Ha fatto la furba indossando un abito da suora futuristica…nella speranza che i giornalisti presenti pubblicchino le foto x farsi pubblicita!!!! Che grande delusione davvero…non che avevo delle aspettative…ma i poracci di little monsters si…ed anche tante,ma son rimasti delussimi!!!!!

      • Questo e presto x dirlo…vedremo domani gli articoli sulla stampa…e se parleranno di lei…xke sicuarmente lo faranno….faranno vedere la foto con l abito da suora,ci scommetto le palle guarda che lo ha fatto solo x attirare l attenzione su se…x il look…anche xke il brano e scadente…e la perfomance e stata benalissima!!!!!

  7. l’esibizione di gaga è stata deludente. ha cercato di ballare cantare e cambiare look contemporaneamente senza riuscire bene in nulla. neanche paragonabile alle altre due esibizioni ai vma. L’autocelebrazione affinché riesca bene e sia divertente va fatta dopo molti anni di carriera secondo me, non dopo tre album. Ma aldilà di questo non ho trovato energia, non ho avuto i brividi, non mi sono emozionato. Niente.

  8. CHE PORACCIONA GAGA AHAHAHAHA
    Autocelebrativa, non ha cantato e alla fine cercava gli applausi e nessuno se l’è cagata ahahahaa
    BELLA PORCATA.
    MA LEI CANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH

    • Infatti e’ stata davvero ridicola alla fine…cercando gli applausi alla fine della prefomance…come se avesse fatto o creato chissa’ cosa,poi con questi cambi d abito che il trasformista x eccellenza italiano arturo brachetti…avrebbe fatto certamente piu’ figura!!! E stata davvero goffa!!!!

      • Arturo Brachetti è un performer ECCEZIONALE.
        Io l’ho sempre detto, questa basta che muove una gamba e non ha più il fiato neanche per chiedere aiuto è imbranata se ne facesse una ragione.
        Imbarazzante sotto tutti i punti di vista e per niente consapevole dei suoi limiti e delle sue capacità, ormai basta che urla ARTISTA, HARTEEEEEE
        Riacchiappatela finché è in tempo perché è diventata ridicola.

  9. Spero che ci sia davvero lavoro in tempo reale da parte vostra, almeno reggo fino alle 5, da sola non ce la faccio X’D
    Comunque mi interessa un po’ tutto, quest’anno grandissimi nomi, speriamo non deludano anche se sicuro le nomination lo faranno =(

  10. però i video music awards a differenza dei grammy awards valutano il panorama della musica mondiale mentre i grammy sono limitati alla valutazioni di artisti nei soli stati uniti

    • Essì appunto per me anche se i grammy sono considerati gli oscar della musica , i video music awards sono più importanti per la loro completezza

      • esatto ma comunque si reputano più importanti i Grammy perché sono nonostante siano limitati agli us più almeno negli ultimi anni e comunque mentre ai vma si premia un video lì si premi ANZI SI PREMIAVA la musica e diventano ogni anno più ridicoli, non possono farsi chiamare oscar della musica e inserire sempre e soltanto musica commerciale fra le nomination

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here