rihanna-drake-kiss-vmas

Sono ormai anni che si parla di una possibile relazione fra la popstar barbadiana Rihanna ed il rapper canadese Drake. Fin da quando i due collaborarono sulle note del successo estratto da “Loud” What’s My Name, infatti, si rincorrono gossip che vorrebbero i due legati da una storia d’amore, gossip mai davvero confermati nessuno dei due, se non da Drake in un’unica occasione, quando con fare sprezzante (che si fossero lasciati in quel periodo?) definì l’interprete “buona solo da penetrare” (QUI per approfondire).

Beh, sicuramente oltre che per fare l’amore Drake avrà trovato in Rihanna anche qualcosa di buono per duettare, dato che da allora i due hanno comunque pubblicato molte altre collaborazioni, ultime in ordine di tempo “Work” e “Too Good”, rilasciate entrambe quest’anno dai rispettivi ultimi album, “Anti” e “Views”. In concomitanza a ciò, ultimamente erano tornati a fiorire i rumors circa una possibile storia d’amore fra i due hitmaker, gossip che sicuramente hanno donato loro ancora più visibilità mediatica di quanta non ne possedessero già.

Ebbene, una conferma sembra essere arrivata proprio durante uno degli eventi mondani più importanti per gli esponenti del mondo della musica, gli MTV Video Music Awards. Come sapete, in questa serata Rihanna ha avuto due ruoli: quello di performer d’apertura e di vincitrice dell’unico premio alla carriera previsto, il Michael Jackson Vanguard Music Awards. Ebbene quale migliore occasione di questa per baciarsi in pubblico, sollevando sicuramente un polverone mediatico che farà parlare per settimane.

https://twitter.com/GotThatHipHop/status/770110766590590978

rihanna drake kissChe ne dite? Semplice “bacetto di congratulazioni” per omaggiare la diva per l’importante premio vinto o c’è dell’altro? Quel che è certo è che fra questa storia, la polemica con Rita Ora (leggi QUI) e quella con Beyoncé (approfondisci QUI), Rihanna farà parlare ancora una volta per fatti di gossip nonostante la vittoria di un’importante premio e ben 4 performance proposte.

  • MUSIC is the way.

    Rihanna, amore mio, belli come non so chi! meglio di jay z e beyonce! e riri ha spaccato di brutto, soprattutto con l’ultimo live!

    • Stè Silvestri

      Concordo! Ultimo live da brivido! :)

      • MUSIC is the way.

        LOTB live è da brividi e poi ti rimane in testa in maniera incredibile quel “baby like gaaaaaaaaaaaaaa” che nella studio rende poco