Come avviene tutte le estati, anche quest’anno l’evento musicale più atteso in questo periodo sono gli MTV Video Music Awards. Programmata per il prossimo 24 agosto presso il Forum di Inglewood (California), la premiazione celebrerà gli artisti che hanno dato vita ai video migliori di quest’annata musicale, sia tra le star affermate che tra gli emergenti.

Come sempre, anche questa volta le consegne dei vari premi saranno intervallate da numerose e spettacolari esibizioni in cui sia gli artisti candidati che altri eseguiranno quello che in tale periodo sarà il loro singolo più recente, nella speranza che una performance in un programma di primo piano come questo contribuisca a farne un successo.mtvvma

Nonostante manchi ancora un bel po’ di tempo per questa importantissima serata, ci sono già stati rivelati i nomi di 3 artisti che si esibiranno. Sto parlando della giovane ma già famosissima popstar Ariana Grande, il mitico re dell’R&B moderno Usher e dell’apprezzatissima band rock-pop australiana: 5 Seconds of Summer.

Per quanto riguarda la prima, sappiamo già che si esibirà dal vivo con “Break Free”, collabo con il DJ tedesco Zedd che è stata scelta come secondo singolo estratto dall’album “My Everything”. Non ci è invece stato comunicato nulla circa le performance che verranno proposte da Usher e dai 5SOS, tuttavia sono certo che a breve sapremo qualcosa in più anche su questo fronte.

Cosa ne dite di questa notizia?