Ottime notizie in arrivo per i fan di Nicki Minaj. La femmecee di maggior successo negli ultimi anni, come sapete, con la sua “Pink Friday: Roman Reloaded” Era aveva preferito puntare più su un’immagine da popstar che da rapper, ma ora è assolutamente decisa a riprendersi il posto che le spetta nel mondo della musica rap con il suo terzo album “The Pinkprint”.

Questo scopo è stato sicuramente raggiunto con “Anaconda”, vera e propria club banger che per il momento ha ottenuto risultati a dir poco ottimi a livello commerciale e sembra candidata a diventare una hit molto più potente rispetto al lead single “Pills and Potions”, brano fine e di qualità ma che aveva deluso parzialmente le aspettative sul piano commerciale.

Nelle ultime ore, con il videoclip ancora in procinto di essere pubblicato, la star ha finalmente annunciato quello che sarà lo step più importante per quanto riguarda la promozione di questo brano. L’artista ne eseguirà infatti una performance durante gli MTV Video Music Awards di quest’anno, evento che si terrà il prossimo 24 agosto da Iglewood e verrà trasmesso in tutto il mondo in diretta su MTV.

Si tratta di una notizia che praticamente aspettava soltanto di essere confermata considerando che la presenza di Nicki tra i performer la serata era già stata ufficializzata per un’altra esibizione: quella della collabo con Jessie J ed Ariana Grande “Bang Bang”.

Personalmente non vedo l’ora di assistere a questa esibizione la quale, dato il testo del brano, potrebbe far discutere un po’ come fu lo scorso anno per il duetto tra Robin Thicke e Miley Cyrus. Voi che ne dite di questa notizia?

16 Commenti

  1. Sono curioso per la sua esibizione, spero solo che non finisca, come dice Angelica, in un Miley/Robin 2.0, eppure il rischio è alto.
    Comunque dove avete letto che verrà performata “Bang Bang”? Io non l’ ho trovato scritto in nessuna fonte ufficiale sebbene sia probabile e sebbene sarebbe un’ idiozia enorme non sfruttare un’ occasione del genere per spingere ancora di più il brano.
    La lista delle esibizioni per ora è interessante comunque, spero che si aggiunga Katy, per esserci c’è perchè l’ ha confermato con un tweet, a questo punto se non performa TIHWD è scema!

  2. Anaconda continua a non piacermi ma sono felice che stia avendo succeso con qualcosa di rap, certo, avrei preferito decisamente PNP alla 1 su itunes ma vabbeh… Quest’anno i vma saranno mooolto meglio dell’anno scorso (credo che l’unica bella esibizione sia stata quella di Macklemore). Se non erro ci sono molti rumor sulla partecipazioni di katy, ma per me non sono veri visto che sta strafloppando con TIHWD (alla faccia sua). Speravo tantissimo che ci potesse essere anche Kesha <3 ma a quanto pare si diverte a far rosicare noi animals mentre é sul divano di casa a farsi le tinte e a grattarsi la fregna…

    • secondo me kesha tornerà tipo a settembre e farà uscire l’album a novembre… e sarebbe la tattica migliore per fare buoni numeri quindi meglio così

      • Ah si, la PERFEXIONNEH reincarnata in una tattica. Del resto con questa stessa mossa Warrior divenne un successone… Kesha non può fare come Rihanna, ha solo 4 animali sfigati e disadattati che la seguono tra cui io <3, ma rimaniamo pur sempre IL NULLA. Lei non si puó permettere di mostrare al pubblico solo una canzone prima dell'album (e se poi ci mettiamo che questa canzone é totalmente sbagliata e non mostra PER NIENTE le vere potenzialitá del disco (come accadde con Die young) tutto si trasforma in un disastro).

      • wrrior è andato male perché era il sound sbagliato nel momento sbagliato, non per altro, dunque fidati: con il materiale giusto quella tattica sarebbe la migliore ;)

    • Mi dispiace dover fare sempre la parte dell’ avvocato del diavolo, però TIHWD è stata rilasciata ieri in radio in America e per ora ha solo il video come promozione, ed è alla 78 su ITunes, quindi mi sembra esagerato parlare di strafloppone. Non nego che ci sia il rischio flop, però dirlo il giorno dopo la relase mi sembra precipitoso. Diamole tempo, è in radio da un giorno e (come ho detto sopra) almeno che non sia scema ci sono alte probabilità che si esibisca ai VMAs.

      • Spero che si esibisca ai VMA. Comunque si é ancora presto da dire che é un flop, ma vedendo le cose come stanno ora (manco in top 50 su itunes, nulla che possa far pensare alla promozione della canzone, silenzio totale sceso su di lei…) per me fará come birthday, se non peggio… E purtroppo credo che la prism era termini qui lasciando a marcire la vera perla dell’album (Legendary lovers). ByTheWay é bello vedere qualcuno che non si comporta da checcha isterica per difendere il proprio idolo

      • Ti ringrazio, comunque guarda che proprio il fatto che non stia brillando fin da subito dovrebbe essere una spinta a promuoverla, non il contrario :)
        Concordo invece su Legendary Lovers, non la perdonerò mai se non la estrarrà come singolo, ma non perdere totalmente le speranze, le Ere di Katy sono lunghe e tutto sommato ordinate, nel senso che del prossimo disco se ne parlerà solo alla fine del tour e considerando che il PWT termina a marzo (e mancano ancora la leg asiatica e quella sudamericana) c’è tutto il tempo per altri singoli. Comunque ripeto, se lascia marcire LL nel disco non la potrò mai perdonare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here