A quanto pare MTV ha deciso di organizzare davvero qualcosa di grande per i Video Music Awards di quest’anno.

L’evento, che da anni resta tuttora il più importante tra tutte quelle organizzate dalla celebre emittente televisiva, si terrà il prossimo 24 agosto al Forum di Iglewood, in California, ed a quanto pare ci saranno un bel po’ di novità che renderanno questa edizione ben più interessante della precedente.

Oltre ai molti performer di primo ordine che allieteranno la serata ed all’atteso tributo a Beyoncé, la quale sarà onorata attraverso la consegna del Micheal Jackson Vanguard Award, l’evento quest’anno prevede anche la consegna di un nuovo premio e la premiere di un attesissimo video.561x401

Per quanto riguarda la nuova categoria sto parlando di “Best Lyrics Video”, riconoscimento che andrà a premiare i migliori lyrics video (ufficiali, ovviamente) pubblicati durante l’anno. In questa sua prima edizione i candidati a ricevere questo premio sono i 5 Seconds of Summer, Demi Lovato, Austin Mahone, Katy Perry e Ariana Grande. Cliccate qui per esprimere il vostro voto.

Per quanto riguarda, invece, il video che sarà premierato durante la serata, la clip in questione è quella di “Bang Bang”, la scoppiettante collabo tra Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj che sta facendo faville nella Billboard Hot 100!

Cosa ne dite di queste novità?

8 Commenti

  1. Mi sono ricreduta su questi vma! Per quanto mi riguarda saranno peggio dell’anno scorso. Mi interessa vedere solo il video e l’esibizione di Bang Bang (a mio parere l’unica canzone bella da gennaio a questa parte) per il resto cambierò volentieri canale. Ormai questi show musicali mi scadono sempre di più, non oso neanche immaginare cosa vincerá le nomination… #TeamJessie #ForzaJessie #OnlyJessie

  2. Non vedo l’ora !!! Cmq si esibiranno con Bang bang vero ? perchè certi dicono di si certi no
    Cmq per la nuova categoria hanno scelto i più belli obbiettivamente !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here