“On My Radio” il nuovo album del portentoso Musiq Soulchild uscirà senza paure o sensi d’inferiorità il 2 Dicembre 2008, in un mese bollente per le release discografiche.. il secondo singolo di questo album è assolutamente appetitoso, non solo perchè la canzone è una buonissima track, ma anche per la preziosa collaborazione con la mitica Regina dell’HipHop Soul, Miss Mary J. Blige, che ho avuto l’onore di vedere in concerto a Ft.Lauderdale!

Il pezzo si chiama “IfULeave” e si tratta di una classica canzone rnb-soul, che ha già sfondato la top30 della R&B Chart americana! Tra il 2000 ed oggi quest’uomo ha collezionato ben 6 top10 R&B diventando uno dei personaggi più amati per questo genere e per la raffinatezza del suo sound.. il mio pezzo preferito rimane “Teachme”, ma ricordo con piacere anche “DontChange” ed “HalfCrazy”!

Il video della canzone è molto intimo, si sposa bene con questa canzone… mi vengono i brividi a risentire la voce di Mary.. se penso a tutti quelli che mi ha fatto venire nei due concerti che ho avuto il piacere di vedere.. una vera, grande, regina, del nostro soul moderno!

11 Commenti

  1. WoW fico, sei andato a vedere Mary J. Blige?! Immagino sia stato fantastico… :D
    Comunque questa canzone è stupenda, quando un artista raffinato come Musiq Soulchild duetta con Mary J. ne esce sempre qualcosa di magico!
    Video semplice ma molto adatto…
    Voto: 4

  2. Hate Junkieeeee!
    Il video comunque è da “mah”, e il “mah” è semplicità, e la semplicità è Musiq, e Musiq è adorabile: mi piace, e ancora Junkie 71.

  3. L’album esce nello stesso giorno di quello di Britney Spears il 2 dicembre…….cmq Mary ha una voce pazzesca una delle migliori in circolazione!!!!!

  4. Avevo già commentato positivamente questa song, un connubio perfetto per due voci straordinarie, per cui ho solo un paio di commenti sul video

    Bel concept
    Musiq con quella pseudo-cresta non te se pò guardà
    e Musiq (di nuovo), magari ti metti un po’ a dieta! Sei diventato un porco!!! Aiuto…

    Comunque dopo questi commenti perfidi, diciamo che questo video è la riconferma di un lavoro ben fatto e destinato a salire ancora di più nelle charts.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here