Mutya Keisha Siobhan, le Sugababes originali stanno pianificando da qualche anno il loro comeback. I risultati dei singoli lanciati fino ad ora sono stati poco convincenti, ma nonostante tutto hanno sempre proposto della musica molto interessante.

Il 2015 a quanto pare sarà l’anno della pubblicazione del loro album di comeback, ed il primo singolo del disco dovrebbe essere “Today”, un brano prodotto da Dav Hynes (Lana Del Rey, Kanye West), che potremo ascoltare molto molto presto!

Nel frattempo la band femminile ha deciso di pubblicare un brano intitolato “Back In The Day”, che come “Flatline” sarà una sorta di buzz-single atto a promuovere il progetto in anteprima.
back-in-the-day

Una track che ricorda le grandi slow jam della band, e che vuole riportare indietro le lancette in un’epoca musicale molto più creativa rispetto a quella che stiamo vivendo ora.

Riusciranno le ragazze a tornare agli apici delle classifiche con il nuovo album? Noi lo speriamo, da sempre siamo fans delle Sugababes, ma di quelle originali!

Cosa ne dite?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here