Mutya Keisha Siobhan aka le Sugababes originali stanno per tornare ufficialmente nel panorama musicale. Le tre ragazze che si sono riformate l’anno scorso stanno lavorando ad un disco di comeback, uno di quei comeback volti a fare dimenticare gli enormi pasticci combinati dalle Sugababes in carica, oramai poco più che caricature di loro stesse.

Mutya Keisha Siobhan presentano sul web una splendida anteprima a capella del nuovo singolo intitolato “Boys”. Eccole qua all’azione:

Non vediamo l’ora di ascoltare la versione originale del brano, e speriamo che possano ottenere un grande riscontro nelle classifiche internazionali e possano brillare per originalità e creatività come nel loro glorioso passato da Babes originali.

Cosa ne dite? Io dico… Ci siete mancate ragazze!

10 Commenti

  1. La mia preferita è sempre stata Heidi,l’ho sempre trovata la leader del gruppo e quella che più spiccava…Siobahn non la conoscevo sinceramente…i fasti dei tempi d’oro delle Sugababes non arriverà sicuramente,ma questa clip,cm canzone,promette bene…certo il nome scelto x il gruppo,non è facile,avendo la prima e l’ultima nomi leggermente difficili…vedremo..curioso della versione finale del brano…

  2. ahahahaahahaha ma la gente cosa ha fumato? PREFERISCO LE ALTRE? cosa mi tocca leggere, capisco il detto : “gusti e colori non si discutono” ma qui si parla di obiettivita’, e scusatemi, ma il talento non regge il confronto! sentite che armonie, contando inoltre che SONO LORO LE SUGABABES. a questo punto chiamate la formazione che voi preferite con un altro nome ma non SUGABABES perche’ del gruppo non e’ rimasto nulla.

  3. Non capisco cosa c’entri il fatto che il successo l’abbiano ottenuto solo con l’arrivo di Heidi, e siccome ora c’è di nuovo Siobhan, allora floppino. I motivi per cui le loro prime canzoni non abbiano fatto successo non sono da attribuire solo ad una di loro, cosa avrebbe fatto Siobhan per portare al flop? Assolutamente niente.
    Io spero che questa “nuova” formazione porti al successo, personalmente sono le 3 Suga che preferisco vocalmente, dato che Heidi, Amelle e Jade le ho sempre trovate molto anonime, mentre Siobhan, Mutya e Keisha hanno delle voci distinguibili e quando cantano insieme funzionano un sacco

    • concordo, preferisco le altre, il loro ultimo album era davvero carino. Comunque criticare le attuali quando queste sono tornate insieme perchè da sole sono più o meno delle “fallite” fa abbastanza sorridere. Inoltre come già sottolineato il vero successo l’hanno ottenuto dall’arrivo di Heidi in poi….sono pronto a scommettere che la vecchia formazione farà un grosso buco nell’acqua. Come fu per le All Saints, altro gruppo che si rimise insieme dopo percorsi solisti passati inosservati sotto un profilo commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here