Grandi notizie per i fans delle Sugababes originali, le ragazze si sono riformate qualche mese fa con il nome MKS (Mutya Keisha Siobhan) ed hanno rilasciato il primo singolo del nuovo progetto “Flatline”, ora l’annuncio del nuovo album di inediti che arriverà per i primi mesi del 2014 sotto etichetta Polydor. Le ragazze sono state fermate a Los Angeles durante le riprese del nuovo video per la splendida canzone, ed hanno spillato qualche informazione sul progetto.

Coinvolti i produttori Dev Hynes, Richard Stannard, MNEK, e lo storico producer delle Suga originali Cameron McVey. Pure una certa Sia è stata coinvolta in scrittura per il brano “Victory” che probabilmente diventerà un singolo. “Abbiamo sentito il brano quasi finito, e dobbiamo dire che lo amiamo ed amiamo l’idea ed il concetto”.

Mutya Keisha Siobhan si esibiranno a Londra il prossimo 1° agosto, ma ci sarà pianificata tanta promozione nella loro terra per l’autunno. In questa occasione proporranno del nuovo materiale accompagnato da brani storici delle Sugababes, ed il singolo “Flatline” andrà in vendita ufficialmente nel Regno Unito a partire dal 1° settembre.

Noi amiamo il vibe della canzone, che richiama molto le sonorità pop anni ’80, e ci auguriamo di ritrovarci ad inizio 2014 con un progetto di alta qualità!

5 Commenti

  1. stupendo sto pezzo,spaccheranno me lo sento pero’ 2014 troppo tardi ……. xd ,capisco che il 2013 è zeppo di grandi ritorni……e quindi magari possono passare in osservate ,essendo che sta formazione non si esibisce da ben 13 anni… con siobhian,però a luglio singolo,disco minimo gennaio-febbraio.. cioè mi aspetto altri due singoli… e quindi 3 singoli prima del disco,tuttavia spero che spacchino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here