Siamo in grande attesa del nuovo singolo di “Mutya Keisha Siobhan”, ovvero le Sugababes riformate. Le tre ragazze tuttavia hanno voluto scaldare l’ambiente riprendendo una hit HipHop come la celeberrima “Swimming Pools” di Kendrik Lamar! Il risultato lo troviamo in questa “Lay Down In Swimming Pools” e devo dire che giunge inaspettata quanto stuzzicante questa splendida re-interpretazione della hit del giovane Kendrick:

Il nuovo materiale inedito comunque non tarderà ad arrivare, e le vere ed originali Babes sono pronte a tornare agli apici delle classifiche britanniche. Visto il loro indubbio talento e le enormi risorse che avranno messo in questo progetto di re-union siamo certi che non falliranno.

Cosa ne dite di questa cover HipHop fornita dalle ragazze?

  • Velvet

    ….Sono davvero curioso di vedere cosa combineranno con il nuovo album, ma penso di saperlo già. Buon album che non si filerà quasi nessuno.

  • Davvero suggestiva come cover! Direi che il nuovo materiale non potrà di certo deludere…sempre che nn si prenda la direzione “Dance music a go go”

  • Bellissimo pezzo! Se poi ha successo harlem shake puo averlo tranquillamente un pezzo come questo visto che qui le voci ci sono

  • beh questo trio in realtà non è mai stato agli apici delle classifiche… là ci sono arrivati con heidi, ma nonostante ciò ora come ora hanno più possibilità loro che le babes attuali.detto ciò, cover bella ma come singolo fallirebbe

  • gianluca

    veramente le ORIGNALI babes non sono mai arrivate agli apici di niente considerando che il successo è arrivato con Heidi!
    detto ciò, sugababes 4.0 tutta la vita u.u

  • Grandiosa!!!!!!!!