Come prevedibile, il nuovo singolo di Mutya Keisha Siobhan: “Flatline”, sta ottenendo risultati piuttosto deludenti in classifica. La traccia prodotta da Dev Hynes ha raggiunto la posizione numero 50 della U.K. Singles Chart. Si tratta del primo brano rilasciato dalle ragazze dal 1998, anno in cui le tre si facevano ancora chiamare Sugababes.

Ad ogni modo le ragazze non si scoraggiano e vanno avanti per la loro strada. Durante una recente intervista concessa a Digital Spy, Keisha Buchanan ha affermato di non essere preoccupata del flop del primo singolo e di essere piuttosto interessata ai risultati globali del disco.

mutya-keisha-siobhan1

Per il momento il CD non ha ancora una release date ne un titolo, staremo a vedere come decideranno di agire ora.

6 Commenti

  1. non sono le vere babes questo trio ha inciso solo il primo disco, che tra l’altro ebbe scarso successo, il boom avvenne con Heidi dal 2° cd

    • non ebbe quel successone esagerato il primo album è vero, però sono comunque loro le vere sugababes.. le sugababes sono nate perchè lo hanno acconsentito loro, lo hanno scelto loro.. questo le rende le originali sugababes, tralasciando i dettagli discografici e di classifica.. poi sono d’accordo anchio che cmq il successo l’hanno avuto con heidi, ma perchè si erano svegliate un pò stesse mutya e keisha… siobhan non ha manco avuto l’occasione di avere il successo che hanno avuto con heidi a suo tempo.. per me cmq la formazione perfetta sarebbero tutte loro quattro vocalmente parlando

  2. Flatline non è male ma ci ho impiegato un el po’ a metabolizzarla, l’ho ascoltata più volte perché mi piace Keisha ma a chi non importa niente di loro è normale che giudicano il brano al primo ascolto, lo boccio come primo singolo soprattutto perché ci voleva qualcosa di più potente per dire che loro sono le vere babes :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here