Già da molti mesi era stato annunciato il ritorno delle Sugababes originali. Le cantanti Siobhan Donaghty, Mutya Buena e Keisha Buchanan ci avevano fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo album, il secondo da loro proposto tutte e tre assieme. Ovviamente, essendoci una formazione delle Babes tuttora attiva, le tre ragazze non hanno potuto utilizzare il nome di Sugababes per questo progetto ma hanno dovuto ripiegare per un semplicissimo MutyaKeishaSiobhan, nome creato dall’unione dei loro nomi. Ora, dopo mesi di speculazioni e annunci, finalmente ci è arrivata la conferma che tutti aspettavamo: il lavoro sul disco è stato completato.music_q_awards_2012_arrivals_1

A diffondere questa tanto attesa notizia ci ha pensato la stessa Keisha che, intervistata dal Daily Star Sunday, ha dichiarato: “L’album è finito e noi tutte lo amiamo, non è un manufatto ad ogni modo. Abbiamo scartato delle grandi canzoni che avrebbero potuto diventare delle hit enormi perché semplicemente non erano adatte all’album. Non abbiamo avuto paura di fare la musica che volevamo fare”. Per quanto riguarda la reunion della formazione originale delle Babes, l’interprete ha proferito una frase semplice e schietta: “Sono intenzionata a restare qui per sput*anare qualcuno”. Credete che questa frase sia indirizzata alle Sugababes attuali o ai loro produttori? E, soprattutto, cosa vi aspettate da questo disco?

  • Anch’io credo che il vero trio “Sugababes” sia Keisha, Mutya e Heidi, però sinceramente non mi aspettavo quello che ha fatto Heidi e, tra le altre cose, l’attuale formazione fa pena.

  • CURTIS

    quoto queste non sono le sugababes originali, la bionda heidi non era di poco conto!

    • Teddy

      E allora scusa? -.- Sai cosa significa in Italiano le “Originali”? -.-

  • Luca

    Le Sugababes saranno pure mezze finite ma queste 3 non andranno da nessuna parte, dubito che abbiano chissà quale appeal, se poi la loro musica sarà simile a quella che è trapelata in rete recentemente, POVERE LORO.
    Però non smetterò mai di dirlo, le Sugababes erano Heidi, Mutya e Keisha, stop. Tutto il resto è noia

    • Shuri88

      Le vere Sugababes erano Blah Blah Blah…..CHE NOIA! -.-

      • Luca

        Brutta la verità? Brutto che queste 3 non avranno nessun tipo di successo? Che noia si, ma il loro singolo.