Mya! Questa ragazza mi è sempre piaciuta, ma è stata tra le più sfigate a livello di carriera di tutta la storia della musica R&B secondo me! Dotata di buon talento canoro, e straordinarie qualità nella danza… aveva veramente tutte le carte in regola per diventare una grande.. .ma così non è stato, solo hit da metà classifica per lei.. e in questi ultimi anni (oramai da quasi un decennio) di crisi della discografia.. è stata letterlamente spazzata via da pesci più grossi! Il suo ultimo album “Liberation” dopo innumerevoli posticipi, è stato buttato nel cestino, negli States non è proprio uscito…!

Eppure per me lei rimane magica, le sensazioni  che mi da ancora oggi la sua “Fallen” sono incredibili, e il vibe di “My Love Is Like Whoa” è ancora tra i miei preferiti! Ora arriva la notizia che Mya ci riproverà negli States con un nuovo disco per l’ultimo quarto del 2009, e anche che ultimamente non è più single.. ma sta frequentando il rapper Gucci Mane! Dunque un’altra coppia di musicisti nel musicbiz urban!

Speriamo che possa trovare ispirazione, e possa sfornare almeno un album con vendite decenti e un paio di top20!

9 Commenti

  1. Anke lei è un cantante talentuosa,ma sottovalutata e schiacciata dalle altre…!
    Purtroppo nn sempre ki ha talento ha la strada spianata!!!
    Cmq spero ke riesca a ritornare alla grande sulla scena musicale con un album rnb puro…come ha sempre fatto…e magari in tempi brevi!

  2. Beh che dire… Io non ho mai sentito la mancanza di Mya, grande ballerina ma per il resto direi bravina, non spicca molto, è una molto ligia, molto professionista ma che non comunica granché (parlo per mio gusto, ovviamente!) anche in Lady Marmalade in mezzo alle 3 che hanno personalità da vendere lei non può che essere dimenticata.
    Anche io ricordo i 2 pezzi qui sopra citata e li ho apprezzati, tuttavia non la notizia del suo ritorno mi lascia come mi trovo, né la odio né la amo, mi lascia veramente indifferente, a differenza del suo uomo che mi fa veramente schifo!
    Tra l’altro di chiama Gucci e ha una giacca tamarrissima di Gucci… C’è qualche analogia? Se l’è studiata!?
    Forse preferisco non saperlo!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here