mya
Cantante, ballerina, attrice, sto parlando di Mya, una delle artiste più sfortunate tra tutte nel panorama R&B! Dotata di qualità e talento, Mya ha fallito ultimamente ogni suo tentativo di approdare nelle classifiche con i suoi pezzi.. ma un programma sembra far risorgere artisti sfortunati, questo programma è “Dancing With The Stars”! Dopo Mario, e Lil’Kim, anche Mya ha debuttato nella divertente trasmissione… e speriamo la possa aiutare a tornare alla grande con il prossimo album!

Sono convinto che non ci sia spazio per tutte nel panorama musicale, ma Mya secondo me ha pagato veramente troppo… in fin dei conti si tratta di una voce discreta, ben calibrata, e di una performer veramente tosta, rese addirittura omaggio in coreografia alla mitica Janet Jackson durante l’ICON MTV show! Auguro di cuore di tornare più forte di prima! Voi cosa ne pensate del debutto di Mya a Dancin?

  • babygirlila

    Senza dubbio può essere un ottimo trampolino di lancio!E’ vero,Mya è una cantante di talento ed è altrettanto molto sfortunata!Anch’io credo che nn merita tutta questo insuccesso…e spero che questa possa essere una possibilità x farla ritornare nel campo musicale!

  • Giuseppe

    wow questo si che è ballare nulla a che vedere con il nostro dancing with the stars (STARS ahahaha)

  • gio88

    ecco perchè ti apice ocsì tanto , perchè ha reso omaggio a janet…. XD a me cmq lei paice ha fatto delle belle canzoni spero ritorni alla grande!