Ecco qua la nuova performance di Mya ai WNBA, la ragazza sta facendo promozione per il suo nuovo album “Liberation” in uscita al 18 Settembre (se dio vuole), dato che è già stato rinviato più di 5 volte!!!

 

Ecco qua l’esibizione, ha cantato la sua più grande Hit “Case Of The Ex” e una canzone nuova dal CD “Liberation” devo dire che la ragazza sa muoversi sempre divinamente! Adoro lo stile sportivo adatto per la manifestazione:

Io spero vivamente che il suo album vada bene, mi sta troppo simpatica, ma so perfettamente che attualmente non naviga in buone acque.. anzi!!! Voi che ne pensate di questo Live?

  • psyke11

    mi piace mya: è molto brava a cantare, anke se l’ultima song in questo live era playback e mi piace anke come si muove. Kissà come sarà il suo album, sempre se riesce ad uscire. Speriamo solo ke avrà successo e le song siano forti…cmq fa un pò pietà come si è vestita x questo live. 8-|

  • jaredjason

    già secondo me meriterebbe una promozione massiccia ma sti continui rimandi nn è ke la mettano molto in luce!
    %%-

  • E’ molto brava,solo un po sfortunata..anche se i suoi 3 milioni di copie negli states da quando ha cominciato a cantare con i suoi album li ha venduti…mejo lei che..Lily Alen appunto!MUAHAHAHAHAHAHAH cià

  • ODIO QUEST’ARTISTA!:d