mya1
Mya sta lavorando al suo sesto album che vedrà la luce sotto etichetta indipendente probabilmente! Prima di questo nuovo album sarà rilasciato un mixtape per fare un po’ di rumore, ed è anche stato girato un video della canzone “Show Me Something” insieme a Bun B!

A me il video non dispiace, è molto ghetto, è molto “cattivo” rispetto alle cose troppo pettinate che escono ora come ora! Tuttavia voglio che lei inbocchi una strada completamente diversa per risollevarsi, ci vorrebbe una bella club-banger, come primo singolo del nuovo album, magari con un video coreograficamente hot come “My Love is Like Wo” o “Case Of The Ex”! Io di lei non mi dimentico… ma non deve più fare pasticci, e deve trovarsi una etichetta valida che la valuti per il suo talento! Peccato veramente, lo dico in ogni suo post, “Fallen” era a dir poco strepitosa, sia il video, e che la song!

Cosa ne dite di questo mixtape video?

  • BabygirlIla

    la canzone è carina,il video un pò meno!
    Anch’io penso che lei sia stata molto sfortunata e sottovalutata…e per questo spero che con qst nuovo progetto possa ritornare al successo ottenuto nel passato…..Ma il 29 settembre dovrebbe uscire il suo nuovo cd?

  • 1424

    speriamo k si ripiglia un pò

  • Mi$ta Doc

    finalmente qualkosa ke SPACCA!!!

  • kekko

    io amo mya! insieme a keri hilson è la mia preferita