Sarà “Earthquake” il primo singolo tratto dalla versione americana di “K.I.S.S.” di Mya. La cantante R&B americana dopo essersi concentrata sul mercato giapponese, tenterà il suo ritorno con una label indipendente negli Stati Uniti. Per il suo paese ha deciso di pubblicare questa uptempo in compagnia della rapper di Miami Trina.

Chiaramente il sound riprende un po’ l’R&B degli anni ’90, si tratta di una produzione di The Young Yonny, ed è già disponibile sull’I-Tunes Store americano.

Mya è una cantate e ballerina di talento, tuttavia ha incontrato grosse difficoltà nella sua carriera dopo la pubblicazione di “Moodring”. Non è stata la prima e non sarà l’ultima vittima di un’industria musicale che cambia velocemente e che spesso premia personaggi senza grandi talenti, ma con un’immagine più accattivante e studiata.

Mya feat Trina – Earthquake by ripyourass

Penso che la produzione sia piuttosto mediocre, anche se apprezzo questo ritorno alle sue origini musicali. Il CD verrà rilasciato sotto forma digitale il prossimo 20 dicembre negli USA, ma dubito che a livello di vendite possa ottenere dei risultati senza un team forte, e senza delle produzioni di primo ordine! Speriamo che Rico Love o Polow Da Don trovino il tempo per riesumare questa ragazza un giorno…

3 Commenti

  1. bella!! mi piace molto e sono felice sul suo ritorno, ma non perso avrà successo…..ma mai dire mai e la speranza è l’ultima a morire!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here