Abbiamo per molto tempo parlato del CD abortito di Mya, si doveva chiamare “Liberation” ed ha visto la luce solo in Giappone, ora Mya ha confermato in un’intervista di aver lasciato di sua spontanea volontà la Motown, l’etichetta discografica è una delle storiche, ma anche una delle peggiori (insieme alla Virgin) nella promozione efficacie dei propri artisti! In un periodo di sempre maggiore competizione musicale solo le etichette con un marketing più scaltro ed adeguato agli anni 2000 riescono a promuovere alla meglio i propri artisti!

Ora bisogna capire cosa farà Mya, avrà trovato nuovi contatti? O diventerà indipendente come è successo ad altri artisti? Io spero solo possa lavorare ad un progetto serio e tornare con un po’ di musica di alta qualità

Mariah Carey doveva uscire nel 2007, poi l’album fu posticipato a primavera (agli inizi), ma evidentemente in Island visto anche il successo di Janet, l’idea della competizione tra le due First Ladies della casa discografica è stata scartata, optando per un album di Mariah più tardi di qualche mese rispetto a quello di Janet! Ora infatti la data di uscita di Mimi dovrebbe essere in Primavera inoltrata… pertanto…. i fans dovranno ancora pazientare… il singolo secondo me uscirà verso febbraio..!

Blige dalla due passa alla 1 questa settimana nelle charts americane, infatti nella settimana di debutto prima di natale era proprio un CD di Natale a capeggiare nella chart, impedendo alla Blige di prendere la top 1, ma questa settimana passate le feste è crollato Noel di Josh, lasciando spazio a Growing Pains di Mary ed al secondo posto allo strabiliante As I Am di Alicia!

Ne-Yo ha inoltrato una causa contro R.Kelly per lo sgarbo fatto dal re della musica R&B al novellino Ne-Yo (vedi news precedente), che si è visto “cacciato” in pieno tour dal “divo” Kelly! Ne sentiremo ancora parlare di questa storia….

Dite la vostra su queste News Pills :P

  • Lil’ Joey

    Ma che stanno combinando Kellz e Ne-Yo?!? :))
    Grande Mary alla 1!!! :)>-
    Mya forse ha fatto bene a lasciare la Motown…
    Speriamo che l’album di Mariah esca abbastanza presto! :d