Singolo Giapponese per Mya che al momento non ha intenzione di pubblicare nulla negli Stati Uniti! Un vero peccato per questa ragazza che ha firmato una delle canzoni R&B che preferisco di tutti i tempi… sto parlando di “Fallen”..! Il talento non le manca ma la sfortuna l’ha perseguitata, e l’ultimo lavoro “Liberation” fu abortito negli Stati Uniti!

Speriamo che presto torni con qualcosa di forte.. che possa rimetterla in gioco.. intanto ecco qua il video per Paradise.. molto sensuale ma anche very very low cost!

6 Commenti

  1. Peccato in effetti che negli US non faccia più uscire niente per ora ma fa bene ad aspettare un po’… Secondo me tra non molto tornerà con un album per gli Stati Uniti!
    Comunque molto carina la canzone, low cost il video ma carino!

  2. anke io concordo nel dire che fallen è una delle più belle canzoni che ci siano! aaaaaa mi vengono i brividi solo a immaginarla nella mia mente!

  3. A me piace sinceramente, trovo che il video si sposi perfettamente alla canzone e soprattutto credo che sia stata voluta un immagine così pulità (effettivamente low cost), insomma è per il mercato giapponese: la patria dei robot, tamagochi (?), Sailor moon, diavolerie super teconologiche ed effetti speciali da brivido; forse essere così simple in un paese del genere può funzionare. Inoltre nn ho mai visto Mya così bella come in questo video.
    Vai Mya!!!!
    P.s. Ottima la scelta per il bustièr di LaPerla BlackLabel!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here