Grande! Questa si che è una bella notizia per lei! La dolcissima Mya parteciperà alla prossima edizione di “Dancing With The Stars“, la trasmissione americana che corrisponde al nostro “Ballando Con Le Stelle”. Lo Show è seguitissimo e farà senz’altro tanta, tantissima pubblicità alla ragazza che si trova a fronteggiare un periodo per niente luminoso nella sua carriera musicale, nonostante sia una buona voce, una ottima ballerina ed una discreta performer!

mya

Mario Barrett è l’esempio lampante di quanto una trasmissione TV possa riportare a galla un cantante! Infatti “Break Up” è stabile alla 2 della R&B Chart, e nessuno dei singoli tratti da “Go” raggiunsero obbiettivi degni di nota!

Adoro Mya, uno dei suoi pezzi è uno dei miei pezzi favoriti di sempre “Fallen”, e anche “Case Of The Ex” rimane per me un gran bel pezzone ritmato! Cosa ne dite? Una ballerina già professionista che partecipa a Dancin With The Stars? Sarà tutto facile per lei…

  • _Loray_

    Non so come funzioni in America ma nel nostro di Ballando Con Le Stelle ci buttano attori, calciatori o comunque persone dello spettacolo che non hanno mai ballato… Una come Mya potrebbe tranquillamente insegnare a tutti, balla da Dio! Non ha senso!

    _Loray_

  • womanizer93

    in realtà non l’ho mai seguita…

  • Nathan JD

    siiiiiii