Mya Posticipa, Kelly Rowland annulla il Tour

di R&B Junkie -
11 18

Ma ste due poverelle sono veramente sfigate a sto punto! Mya doveva uscire (domani) con “Liberation” ma per la milionesima volta l’album è stato posticipato… e qua ci butto un bel no comment! Ora la release date, (che per noi blogger di musica sarà una vera “Liberation”) dovrebbe essere in Dicembre, la Motown, la sua etichetta sostiene che così potrà avvalersi dell’effetto vendite pre-natalizie… e ci credono solo loro! Pora, poverina, mi spiace veramente, ma io ho i cosidetti frantumati a dover continuamente reportare dei posticipi di questo maledetto album!

Kelly Rowland dal canto suo farà la re-release, e c’era anche previsto un tour americano per lei, ma … nessuno si è comprato i biglietti, risultato? Il Tour è stato cancellato, anche qua, sfiga assoluta, questa ragazza alta, buona come il pane, e brava a cantare, non riesce proprio a decollare, in più continuano a sostenere (Kelly e Papa Knowles non sarà mai un binomio di successo), e anche io sono di questa opinione… vediamo se Danja e JR Rotem chiamati per creare nuovi singoli per la Ms.Kelly riusciranno a fare un miracolo!

  • psyke11

    io nn ho + parole…mi rifiuto di commentare quest’ennesimo posticipo del cd di Mya e di un altro flop di kelly…assurdo!!:((

  • FLUORESCENT

    • FLUORESCENT

      HO FATTO UN INVIO PREMATURO.
      CMQ MYA HA UNA VOCE IRRITANTE SEMBRA LA VERSIONE MARTORIZZATA E NERA DI TITTI.

  • Lil’ Joey

    Peccato.. Kelly era molto entusiasta del Tour!
    Mi dispiace! 8-|

  • frankuccio

    Raga bisogna dire ke il cd di Kelly era un flop già da prima ke uscisse….. tutte le tracce erano in rete da quasi un anno!! e poi a parte 2 o 3 canzoni ( tra cui “love” la mia preferita) il resto è mediocre!!!
    A me dispiace x Mya, una delle mie artiste preferite nell’ R&B, non è vero ke non ha carisma …. ascoltate fear of flying e moodring….. 100 volte meglio di Ms.Kelly!! Povera Mya, il cambio di etichetta non è andato x nulla bene…ma credo ancora in lei…..
    P.S. : mi piace Kelly non fraintendete

  • marco

    mya non avrà una grande voce ma tutte le canzoni di liberation tranne lock you down sono splendide,walka not a talka,how we carry,ridin’,smilin’ e le altre sono fantastiche.peccato che la maggior parte non saranno sul cd..nessuno è riuscito a sentire shake it di polow?vi prego ditemi di sì

  • akire

    Mi dispiace tantissimo x kelly.. ma cm è possibile ke nessuno ha comprato i biglietti???? mah.. x mya nn mi stupisco + di tanto..

  • thomas

    Beh.. Kelly Rowland ha bisogno di un pezzo non forte, ma fortissimo.. e sperare in un ritorno delle destiny’s perche da sola temo che non riuscirà ad avere grande successo.. me spiace perche avrebbe la stoffa.. mya credo carriera finita per lei.. l’album sicuro che andrà male.. è un presentimento forte che ho.. per nicole mi dispiacerebbe moltissimo se andasse male.. ma stesso discorso.. la lopez, beh per lei un discorso un po diverso.. ha un sacco di hits nel cassetto.. un album un po meno bene come questo non si puo di certo parlare di fine carriera o di flop.. morto un papa se ne fara’ uno nuovo.. cosi, di album.. ashanti, povera.. io avrei paura fossi in lei.. brandy.. beh lei la adoro.. spero non finisca nel girone delle dannate.. ma che vada assieme alla key e alla blige che sicuramente avranno sorti un po piu buone.. :)

  • concordo… A kelly è mancata nn solo la hit ma tutto l’album!!
    Perchè mi dispiace dirlo ma Ms Kelly nn puo’ definirsi un album in confrobto il B day è un classico!
    Si Kelly deve ripartire da zero e accettare il fatto di essere molto meno carismatica di Bee e puntare sulla voce e sulle belle canzoni (e nn su quell’orribbile balletto in Like This) proporrei un ritorno alla stole!:):)

  • Ale..!! XD

    E’ vero, è periodo di flop, mi disp per Kelly, non per Mya che è davvero insipida..

  • bnason

    è vera la notizia ke” nessuno” ha comprato i biglietti??
    oddio ke smacco!!!
    io a questo punto rinuncerei alla promozione di mskelly e ripartirei da zero
    tornando in sala d’incisione e fare 1 bell’album ,convincente e con qualke hits ( io sono straconvinto ke a kelly manca 1 canzone come crazy in love,umbrella,insomma 1 canzone-tormentone ke venga supportata da 1’adeguata promozione )e qualke altra canzone carina -nn deve fare 1 capolavoro ma solo farsi notare ……
    fino ad ora avevo sempre detto ke poteva contare su qualke fan delle destiny ma a questo punto nn so + cosa credere
    in questo periodo c’è aria di flop
    nicole,kelly ,eve,ashanti(secondo me è 1 flop certo),mya(stesso discorso di ashanti), jennifer lopez e speriamo ke brandy nn faccia la stessa fine…….