Mya – Ridin’

di R&B Junkie -
3 288

“Liberation” il nuovo lavoro di Mya, è un’album del tutto anomalo, non è ancora uscito, è stato rinviato diverse volte (sei o sette penso), non si può dire che sia stato concepito sotto una buona stella, il primo singolo estratto “Lock U Down” è stato un flop per questa cantante, ma la speranza è sempre l’ultima a morire si sa!

Come prossimo singolo per il CD ci sono in lizza due canzoni, una ve l’ho già proposta, è una UpBeat Song prodotta da JR Rotem dal titolo “Walka Not A Talka” che personalmente trovo interessantissima, l’altra è questa soft song intitolata “Ridin'”, la scelta è veramente difficile perchè anche questa canzone di Mya rispetto al primo singolo la riporta a degli standard più alti, in più il peso di questa scelta è cruciale per la carriera di questa ragazza che è famosa sì, ma non ha mai veramente sfondato!

Mya per me è deliziosa, ma il management dietro di lei troppe volte ha fatto errori madornali, sia nella promozione dei dischi (il suo ultimo CD Moodring era un’ottimo lavoro) venduto malamente, sia nella scelta dei singoli!

Mi auguro che tutto questo rinviare possa tradursi un più accurato lavoro sul nuovo disco e una maggiore conoscenza di cosa la gente veramente vuole da lei!

Mi soffermo su “Ridin'” per dire che la voce di Mya è particolarissima e splendida in questa traccia, ma debbo anche criticare l’eccessivo utilizzo del ritornello, che a lungo andare potrebbe diventare tedioso per l’ascoltatore! E se la scelta del secondo singolo dovesse cadere su un’altro brano che non abbiamo ancora sentito?

Beh… chi vivrà vedrà, intanto “Liberation” a meno di altri rinvii dovrebbe uscire il 18 settembre 2007!

Vi lascio ascoltare questa romantica song cliccate qua per ascoltarla!

Meglio RIDIN o WALKA NOT A TALKA? Ditemi la vostra…

R&B Junk rating: 

[ratings]

  • Pingback: Presto i Video di Kelly Rowland e Mya… » R&B Junk()

  • psyke11

    Bellissima questa nuova song!! Io nn capisco xkè questa girl dalle alte potenzialità nn riesce a sfondare come dovrebbe, mah! Cmq grazie R&B Junkie: il cd l’ascolterò sicuramente…e speriamo ke lei cambi staff!

  • Selest

    Il nome dell’album già mi piace… lei anche… spero che recuperi… mi dispiacerebbe parecchio se non rimontasse… cry