In risposta a tutte le malelingue che la davano per completamente sparita dalla scena ed ai blogger che hanno furbamente inventato che fosse diventata una cameriera da bar (o peggio spogliarellista), la cantante e ballerina americana Mya è pronta per tornare in scena con un nuovo album di inediti, il settimo della sua carriera.

Partita alla grande grazie a brani di successo come “In Case of my Ex”, l’ex popstar aveva raggiunto il top della sua carriera con la celeberrima collaborazione con Christina Aguilera, Pink e Lil Kim in “Lady Marmalade”, potentissima hit planetaria che pur essendo la cover di un brano già famosissimo è riuscita ad entrare a far parte della storia della musica moderna.

Mentre Pink e Christina Aguilera conservano tuttora il loro status di superstar e Lil Kim, fra altri e bassi, resta una delle rapper donne di maggior successo di sempre, la nostra Mya purtroppo non è durata moltissimo nelle classifiche, ormai non lavora più con alcuna major ma continua a pubblicare musica in maniera indipendente, riuscendo comunque a portare avanti la sua carriera da cantante.

Dopo aver rilasciato due nuove canzoni promozionali in questi mesi, l’artista ha annunciato oggi l’imminente release del suo settimo sforzo discografico. L’album sarà intitolato “Smoove Jones” ed arriverà il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino. Il disco non sarà rilasciato di venerdì, è vero, ma a chi lavora in maniera indipendente e senza pensare alle classifiche poco può fregare delle convenzioni che esistono tra le case discografiche.

Eccovi la sensualissima copertina del disco. Aggiorneremo il post con la tracklist.

Mýa-Smoove-Jones-2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here