Canzone bellissima, ma da dove arriva? E come mai nessuno ne sa niente. Oggi ho scoperto l’enigma, infatti la canzone è stata creata per il Mercato Russo (strano vero?), Mya sembra essere intenzionata con questo progetto ad uscire un po’ dagli States (mercato saturo e difficile), e con questa collaborazione penso ce la farà benissimo!

Non si sa se questo brano farà parte del prossimo album Liberation (ancora senza release date ufficiale)! Io spero di si… è molto carina come canzone, con un sound molto Europe friendly, e una voce strepitosa per la bella e dolce Mya! Speriamo che riesca anche a sbarcare bene in Europa finalmente… sarebbe ora!

La canzone è uno slow jam, con degli arrangiamenti “spagnoleggianti” di chitarra, molto molto soft e coccolosa! La voce è soave sia quella di Vlad che quella di Mya Harrison!

Stiamo a vedere come andrà questo progetto (io però attendo di più di sapere quando come, e da che singolo sarà anticipato Liberation… il suo ritorno in america).

Ecco il video, R&B Junk rating:

  • Dany

    Molto bella.. il titolo originale di questa canzone è ya s toboy dal album da solista di Vlad Topalov “Odinokaya zvezda” io ho l’album devo dire che il ragazzo ha davvero talento… ma preferisco di più Sergey Lazarev… ha delle belle canzoni

  • Cesco

    mi spiace un pò per mya, è talmente talentata e poi non ha successo! poi le sue canzoni una volta erano più belle… beh dai, speriamo bene!

  • Kroky

    carina !