Allora, prima di mandarvi ad ascoltare il nuovo singolo, ho una cosa da dire (e non è uno scherzo), Mya ha ancora posticipato l’uscita di Liberation, da metà Agosto a metà Settembre! Io a sto punto sono veramente sconcertato!

Avrà rinviato già 5-6 volte oramai e penso che adesso non dirò più “Liberation uscirà il” vi farò un report quando ce l’avrò tra le mani! Veramente con una strategia del genere non so dove vogliano arrivare quelli del suo management!

“Walka Not A Talka” potrebbe essere il prossimo singolo di Mya, ma ancora nulla è confermato, infatti in lizza ci sono altri titoli da Liberation che potrebbero diventare successore dell’ormai dichiarato flop “Lock U Down”.

Si, “Lock U Down” nelle charts non sta facendo niente (chi ha scelto quella song come primo singolo non è tutto lui)! Forse anche per questi innumerevoli “gaffe” l’album che doveva uscire un anno fa lo stiamo ancora aspettando!

Parliamo di “Walka Not A Talka”, la traccia è prodotta da JR Rotem, ed è una upbeat particolare, conta la collaborazione di Snoop Dogg, e devo dire… Woah! Rende di Brutto sta traccia! Non potevano farla uscire prima? È cmq un sound poco “europeo” lo vedo molto bene però nei club US!

Finalmente qualcosa di soddisfacente da parte di Mya, “Ayo” e “Lock U Down” non erano niente di speciale…. ora speriamo che “Liberation” esca entro fine anno……..

Andate sullo space del produttore per ascoltare la traccia! Cliccate qua! 

R&B Junk:

[ratings]

  • Pingback: Mya - Ridin’ » R&B Junk()

  • akire

    Nn ci credo!!! ormai è diventato una barzelletta sto album… basta nn ne posso più!