N.E.R.D. e Nelly Furtado, coppia questa che troveremo all’interno di “The Red Album” del rapper Game, nel nuovo disco di Pharrell e soci intitolato “Nothing” ed all’interno di “Lifestyle”. Per il momento abbiamo la possibilità di osservare un breve sneak peak del video che accompagnerà “Hot N Fun”, primo singolo estratto dal nuovo album dei N.E.R.D. cantata appunto in collaborazione con l’interprete di origini canadesi. A dire la verità il pezzo non mi ha colpito particolarmente, un brano pop che non porta niente di nuovo o rischioso come invece ci aveva abituato la band. Voi che ne dite ?

  • jaden smith 4e

    questa canzone e’ il top del top e’ troppo hip-hop la adoro ogni volta che torno a casa da scuola la ascolto sempre mi mette la carica anche se la giornata e’ finita e la carica ormai nn serve + tanto ma pazienza:):):)

  • tino

    nelly è una grande!! il video e la song sn molto belli!! nelly rulez!!

  • Miss.Drama

    Molto estivo

  • #*@!!whoa [email protected]*#

    a me non piace questo modo di fare queste feat. nelly compare in sottofondo e solo IN UN PEZZETTINO per 30 secondi boooooooo mi sembra una cosa imposta e forzata tipo jump di un altro cantante che ora mi sfugge.. o come timbo che le ha fatto cantare un a strofa che per altro era cantata da lui nella versione originale. le vere feat. sono quelle come “Get Ur Freak On” o “Broken Strings”. per me nelly perde punti a fare queste cose!! dovrebbe concentrarsi più nel nuovo disco o nel premieraggio dei video che ha promesso da tipo vari mesi (correvano i tempi delle olimpiadi..)
    se devo essere sincero sono un po’ deluso..