Inglese anche lei, potrei definirla un misto tra Fergie e M.I.A., il suo non è R&B, bensì Glam-HipHop e Ghettotechno! Insomma, una mistura inedita di suoni, che potrebbe anche ricordare un po’ lo stile della intoccabile Missy! Ad ogni modo.. dopo innumerevoli artiste “floscie” (Leona Lewis, Amy Winehouse), sono contento che dagli UK escando anche delle artiste un po’ più uptempo ed aggressive.

Il suo singolo attuale si chiama N.A.D.I.A.O.H. e fa parte del suo debut album in uscita in questi giorni in gran bretagna (Hot Like Wow). Lei è di ottima presenza, ed ha un sound veramente accattivante ed aggressivo.

Io non la trovo così male, appena avrò l’occasione di sentire l’album vi farò sapere com’è, intanto do un rating generale su questa Newbie di RNBJUNK.

Se visitate il suo MySpace trovate il video per il singolo Nadia Oh, troverete anche un po’ di musica tratta dal suo album di debutto Hot Like Wow e delle curiosità su di lei. A quanto pare sulla scena UK alternativa è già abbastanza conosciuta.. ricordate di farmi sapere cosa ne pensate di lei…

R&B Junk rating:

  • Lo dico per quelli che amano questa ragazza ascoltate Slapper(Ayye)

  • FeRgIe

    …-.-° nn mi piace x niente…nn paragoniamola a nessuno k è mejo…

  • marco

    deve affinare un pò lo stile, così è troppo truzza commerciale… manco a pragonarla a M.I.A. , tutta un’altra classe!

  • Moonson

    a me piacciono moltissimo le basi delle canzoni di qursta chick..molto aggressive e particolari..per me è promossa!:)>-

  • Babygirlila

    Al momento nn mi convince piu’ di tanto…ho ascoltato solo un paio di canzoni xke’ nn riuscivo piu’ a sopportare quelle basi!!!
    Cmq le riascoltero’ kn piu’ calma e poi vi faro’ sapere…
    Niente M.I.A,ne Fergie in qsta ragazza….anke per me bocciata!

  • M.I.A. è tutt’altra classe,tutt’altro gusto sta ragazza al massimo è un potenziale prodotto per i ragazzini modaioli

  • gio88

    alias guy anke tu un altro fan di gossip girl (ne abbiamo aperto un topic nella sezione off topic del forum)

  • Aliasguy

    Oddio io AMO “Got Your Number” e soprattutto amo Gossip Girl…infatti è così che ho scoperto questa bellissima canzone (che è perfetta per la scena in cui Serena compra il test di gravidanza…)…speriamo che nadia oh continui su quella scia….

  • FLUORESCENT

    Bè, LA MAGGIOR PARTE (DOPO AVER SENTITO L’ALBUM) SONO SOLO RUMOROSE E FASTIDIOSE.
    MA ALCUNE COME CITY LIGHTS E GOT UR NUMBER SONO CARINISSIME!
    E NN MI SEMBRANO TNT FATTE MALE DAI.
    CMQ NN ASSOMIGLIA NE A FERGIE NE A M.I.A. PROPRIO PER NIENTE.

    • Ale!

      Infatti si, boh alcune magari devo ancora assimilarle per bene, ma per ora proprio no me gustan :d

  • basi carine?? sn fatte malissimo…nn hanno un minimo d logica, sn accozzaglie d suoni…i suoi produttori erano convinti d spaccare inserendo tutti gli effetti dei loro sintetyzer…si sente ke la base è grezza e nn studiata…cmq è molto m2o, è molto dance commerciale, nn è x niente M.I.A

    • Ale!

      Ma infatti mi hai preceduto perche’ stavo per scrivere la stessissima cosa..
      Anzitutto Fergie fa proprio altra musica, MIA lo stesso, ance se il riferimento al suo stile e’ continuo, boh per sta ragazza non sa di niente, e le basi, appunto, sono solo una tamarrissima accozzaglia di suoni, bocciata.

  • gio88

    fluorescente di quali canzoni da gossip girl ti riferisci??? cmq visto che dici che è un kisto di fergie e m.i.a già mi incuriosisce!

  • thomas lee

    Il bit c’è…ma lei ha una voce di m***a!!!…Le canzoni mi sanno molto di dance commerciale o con ritmi houseggianti!!!!!!In poche parole e meglio che nn canti!!Cmq è una gran topa!!!:d:)>-

    • FLUORESCENT

      QUOTO, LA VOCE è TROPPO “HOUSE”.
      COMUNQUE LE BASI SONO CARINE.

  • Noe

    Ho sentito il singolo sul Myspace e proprio nn me gusta!!! NN sento la musica elettronica e francamente me ne faccio assai di una tipa mooolto aggressiva e grintosa qnd nn m piace la voce e le sue canzoni… Preferisco d gran lunga una Leona, k ha tt il tempo d sistamare la sua immagine, cs k sta già facendo…
    Le song le trovo dozzianali e senza passione..nn m trasmettono nnt eccetto k un fastidio un pò tr fastidioso verso sta Nadia… Lei è carina al livello estetico ma penso k sia solo qll…
    Facci poi sapere cm è sto disco cosicchè io poxa ricredermi(ank se ne dubito!)
    Noe
    Ps: nn vojo azzardare cs k nn centrano nnt ma io noto un pò una somiglianza cn la Britney d ora… cs alqnt preoccupante… Nn ucccitemi x qst!

    • FLUORESCENT

      NON SONO D’ACCORDO, SOLO PERCHè ENTRAMBE HANNO AVUTO RAPPORTI CON L’ELETTRONICA NON DEVONO ASSOMIGLIARSI.
      LA LORO MUSICA è COMPLETAMENTE DIVERSA, QUELLA DI STA NADIA QUA è + TENDENTE ALL’ELETTRONICA ALTERNATIVA MENTRE BRITNEY è PIù TENDENTE ALL’URBAN E AL POP.

  • FLUORESCENT

    GOT UR NUMBER è IN GIRO DA ANNI, ERA NELLA SOUNDTRACK DI GOSSIP GIRL!
    CMQ è COOL!
    UN Pò CM KID SISTER, Xò QUA LA VOCE è + ELETTRONICA E FORSE QST ME LA PENALIZZA UN Pò!