In questo momento immediatamente successivo allo scioglimento delle Girls Aloud, la componente del gruppo che si sta facendo sentire di più è senza alcun dubbio Nadine Coyle. La cantante irlandese infatti ha già fatto parlare di se a causa di un tweet nel quale affermava di non essere stata consultata in merito allo scioglimento della band e che tale decisione fosse dunque stata presa senza tenere in considerazione il suo parere. Tuttavia ora a quanto pare ha deciso anche lei di lasciarsi alle spalle il periodo trascorso all’interno del girlgroup e pensare alla sua carriera da solista. Anche questa volta l’interprete ha effettuato l’annuncio tramite Twitter.450_nadine-girls-aloud-911121315

Attraverso il famoso social network, l’interprete ha infatti confermato la release del suo secondo studio album entro fine 2013, definendosi estremamente eccitata all’idea. 

Il disco farà dunque da seguito a “Instable”, album pop e R&B del 2010 che effettuò una performance commerciale davvero pessima con un misero peak alla posizione numero 47 della U.K. Album chart diventando l’album di una Girl Aloud ad aver venduto di meno.

Ovviamente è difficile pensare ad un follow up di successo se i presupposti sono questi, tuttavia credo che se gioca meglio le sue carte l’interprete può combinare qualcosa nelle charts anche da solista. Oltre Nadine, anche Nicola Roberts e Sarah Handing pubblicheranno un disco entro fine anno. Chi delle 3 otterrà risultati migliori secondo voi? personalmente io faccio il tifo per Nicola.

  • La sua voce mi piace moltissimo, spero però pubblicherà delle canzoni decenti perché l’album precedente è davvero terribile…

  • Gladiator

    Esce il secondo disco di Nicola? Fantastico! Il suo primo disco è un esempio ottimo di pop fresco e originale, molte popstar dovrebbero seguire quella strada.

  • MV

    Nicola Roberts, l’esordio è stato acclamato dalla critica ed è seriamente un buon album pop

  • Felice

    so contento…. spero che una delle tre,faccia un duetto con Lene Nystrom,essendo molto amiche…