Trainato dall’omonimo singolo “Insatiable”, l’album di debutto come solista di Nadine Coyle vedrà la luce a partire dall’8 novembre. La cantante ha collaborato alla composizione dei testi di tutti i brani presenti all’interno del disco, mentre dal lato produttori trovismo nomi del calibro di Toby Gad, Guy Chambers ed il grandissimo William Orbit che tra l’altro pare stia lavorando anche al nuovo album di Britney Spears. Ecco intanto l’album sampler con gli assaggi di “Put Your Hands Up”, “Chained”, “Red Light” e “Sexy Love Affair”.

1. “Runnin'”
2. “Put Your Hands Up”
3. “Chained”
4. “Insatiable”
5. “Red Light”
6. “Sexy Love Affair”
7. “Lullaby”
8. “You Are the One”
9. “Natural”
10. “Raw”
11. “Rumours”
12. “Unbroken”
13. “Make a Man Out of You Yet”

6 Commenti

  1. E’ una canzonetta orecchiabile, mischia sonorità classiche Pop con sintetizzatori, trombe e chitarre elettriche, sembra un mix originale e qualcosa di nuovo, riporta un pò alle canzoni 20067, che rende la canzone carina e rilassante da ascoltare, bhè almeno in patria dovrebbe far successo

  2. …le canzoni ascoltate mi piacciono molto! Sono curioso di sentire l’intero album.
    Speriamo che questo disco abbia successo…anche se gli inglesi non amano molto Nadine (per via del suo trasferimento a Los Angeles)…si merita tutto perchè è brava!

  3. Bello ,il disco sembra promettere bene,mi piace molto nadine,sia fisicamente,che vocalmente,chissà se avrà successo come la sua collega cheryl gnocca anche lei e brava anche lei,però penso che questo progetto sia bello,le canzone ascoltate son belle e con dei video e promozione potrebbe far bene in classifica

  4. ok.. sicuramente flopperà confronto a una cheryl cole.. xo’ credo ke sia un buon prodotto.. avrei preferito qlk produttore in + e + alto livello di popolarità.. magari proprio non un redone o stargate xo’ giù di li.. almeno da rendere un po’ + promozionale il disco.. ke ripeto a me sembra carino.. GO NADINE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here