La cantante Francese Nadiya ha collaborato con Kelly Rowland… il titolo del pezzo è “No Future In The Past” ed in questi giorni è uscito il video!

Video molto futuristico e sicuramente piuttosto costoso, ma canzone secondo me deludente! L’importante è  che possa servire a Ms. Kelly ad avere sempre più feeling con il pubblico Europeo! Già gli UK l’hanno “adottata” facendo diventare “Work” una vera Hit da noi in Europa, ora tocca i francesi.. chissà se un giorno duetterà con qualche  artista italiano?!

Nadiya è una cantante francese di origini algerine che ha già pubblicato diversi dischi in partria ed ha dalla sua diversi singoli “gold”…!

Parlando di Kelly, un nuovo pezzo intitolato “Blaze” prodotto da Mad Scientist e recentemente finito in rete, si tratta di una canzone midtempo piuttosto carina, ma sicuramente non abbastanza per essere un futuro singolo.. speriamo che nella fase di registrazione del nuovo album trovi i canali giusti per ripetere le grandi performance di “Work”… cliccate qua per sentire “Blaze” e vedete il video qua sotto…

25 Commenti

  1. Tanto per precisare, va detto che Work ha avuto tutto quel successo in Europa grazie alla versione Remix fatta da Freemasons… La versione contenuta nel cd non credo avrebbe avuto un riscontro ugualmente positivo.
    Cmq a me continua a non dire niente… non ai livelli di M. Williams, ma quasi…

    • tanto per precisare kelly avrebbe potuto registare direttamente nell’album la versione remixata dai freemanson di work visto che live canta sempre quella versione , solo che la versione dell’album è urban , quella remixata è pop! poi guarda che non è che solo perchè uan cantante non vende o non ha successo vuol dire che non sia uan brava cantante , spesso qua si aprla male qua di kelly perchè tutti paragonano lo scarso successo che ha avuto con quello enorme di bee , quindi non dciamo s****e se fosse stata un’altra cantante con lo stesso flop che ha avuto con il suo album i commenti sarebbero stati diversi!

      • Tesoro rilassati… Ho mai scritto che Kelly non è una brava cantante? Non mi sembra proprio… Anzi, trovo che abbia una voce molto bella.
        Ho scritto solo che A ME come cantante non dice niente, nel senso che non mi ha mai colpito particolarmente.
        E non ho neanche paragonato Kelly a Bee…
        Quindi forse le s*******e le dici tu.

  2. a beh loray se lo dici te! -_- ma lasciamo perdere. kelly nel video…bellissima , canzone carina nulla di eccezionale , peccato che sia un’altro singolo che non valorizza la sua bellissima voce , l’importante è continui il suo successo in europa! junkie hai mai letto l’articolo che ti mandai 2 settimane fa per il blog???…parlava proprio di questa canzone ..anke se non aprlavod el video perchè è uscito solo da 1 o 2 giorni…

  3. Odio Kelly, la sua faccia lunga, la sua insignificanza di personalità e voce.
    Per fare tutte queste mosse dovrebbe tapparsi in studio e fare un buon lavoro… Cosa che è riuscita mai a fare soltanto con le DC (o col pezzo che ha scritto NELLY!)
    Penso che lei non mi convincerà mai, la trovo proprio scarsa.
    …E questo pezzo è orrendo.

    _Loray_

    • be io non la odio…….
      però x il resto hai ragione, mi delude sempre kelly….. nn ha una personalità forte, come d’altronde michelle……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here