Nasir Jones, conosciuto anche come Nasty Nas, Nas Escobar, Nastradamus, o God’s Son, è un rapper, produttore e discografico. È considerato da molti uno dei migliori artisti hip hop della storia, tant’è che è stato classificato come quarto miglior rapper di sempre. E’ tornato da poco sulle scene con la pubblicazione del nuovo album dal titolo “Life Is Good” uscito il 13 Luglio 2012 via Def Jam Music.

Da “Life is Good” (album monumentale) è tratto il brano “World’s An Addiction” con la partecipazione di Anthony Hamilton. Una coppia vincente, capace di creare un’alchimia perfetta sostenendosi l’un l’altro nel confezionare questo piccolo gioiello, questo piccolo capolavoro che donano agli amanti del genere.

La caratteristica principale di Nas è la sua abilità nel ricostruire vicende e scene in chiave rap, mentre quella di Anthony Hamilton è l’abilità di colorare tutto ciò che tocca con la sua voce facendo suo ogni singola parola per trasmetterlo ad altri. Il disco di Nas è bello, ma ciò che lo rende ancor più unico è questo fantastico duetto. Non trovate?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here