In attesa che si esibiscano per il “Natalia Meets Anastacia”, serie di concerti che si svolgeranno in Belgio il prossimo gennaio, da oggi possiamo ascoltare “Burning Star”, nuovo singolo cantato appunto da Natalia Druyts ed Anastacia. Per chi non conoscesse la prima, si tratta di una cantante belga che ha partecipato all’edizione 2003 di Idool ed alle spalle ha ormai 5 album. A quanto pare si trattadi un singolo promozionale registrato per l’evento, una uptempo energica e frizzante che arriva proprio il giorno del compleanno della cantante di “I Can Feel You”.

Devo dire che il pezzo non è niente male e sarà interessante verificare come sarà gestito. Se la collaborazione con il cantante russo Dima Bilan dalle nostre parti non si è ancora sentita, “Burning Star” è già disponibile per l’acquisto su iTunes Italia. Staremo a vedere se le radio nostrane trasmetteranno il brano…

12 Commenti

  1. sono sincero. la canzone non mi piace. La trovo ok. Ma ANASTACIA può fare di meglio. Può ancora (!) fare di meglio! Questa canzone invece non mi dice niente. Non so.. la trovo “dispersiva”… non ha carattere.
    poi è solo la mia opinione ovviamente.

  2. La canzone è originale e orecchiabile. Mi piace. Spero abbia successo, perchè si discosta dal genere che si sente oggi. Anastacia è fantastica, sempre molto aggressiva e di impatto. Natalia non sembra essere da meno.

  3. sicuramente non passera inosservato il nuovo singolo. suona molto orecchiabile e comunque la canzone si discosta molto dalla musica che circola in questo periodo, quindi penso (e spero) che il lavoro riesca a riscontrare un buon successo, perchè il pezzo merita! ciao!!

  4. song fantasticaaaa!!!! bellissima!!!! brava Anastacia, ha fatto un bel lavoro con Natalia, duetto potente!?! spero solo che riesca ad avere successo anche dalle nostre parti!! e comunque “Okay” Ana non è fiacca, anzi tutt’altro… e poi si tratta di un duetto, non si può mettere in evidenza la voce di Ana tralasciando Natalia, non sarebbe corretto “musicalmente parlando”!!! WAna

  5. fantastica!!!
    ovviamente le nostre radio faranno di tutto per non farle fare successo!! è meglio passare x la 100000 volta “alejandro” piuttosto ke pezzi di una vera regina della musica, che da 10 anni vende dischi!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here