Nel mondo della musica non sono certo pochi i casi in cui dei caratteri difficili e particolarmente burrascosi rendono impossibile ad un cantante, spesso molto talentuoso, di emergere e mantenere costante negli anni il proprio successo.

Se il caso recente più famoso di artista penalizzato dalla sua personalità resta sempre e comunque quello di Azealia Banks. Un’altra interprete che ha sprecato varie occasioni a causa di un brutto carattere molto difficilmente domabile è Natalia Kills.

Assente da tempo immemore dalle posizioni di rilievo delle charts, all’artista era stata offerta una possibilità di rilanciare la propria carriera attraverso il ruolo di giudice nell’attuale edizione di X Factor New Zeland. Nonostante un’occasione del genere, ora come ora, fosse molto ghiotta per lei, Natalia è riuscita a sprecarla in una maniera davvero agghiacciante.

willy-moon-natalia-kills

Subito dopo l’esibizione di un concorrente, l’artista ha iniziato ad insultare quest’ultimo definendolo un clone di suo marito Willy Moon (anche lui giudice all’interno del programma) ed utilizzando parole davvero offensive nei suoi confronti, il che non è certo andato giù al pubblico neozelandese.

Non contenta di ciò, Natalia ha continuato ad inveire sul malcapitato per l’intera puntata, destando un’indignazione ancora maggiore e facendo si che una petizione in cui veniva esplicitamente richiesto il suo licenziamento arrivasse a quota 600 mila firme, una cifra davvero grossa che ha praticamente costretto i dirigenti del programma a mandare via la coppia di giudici.

A mio avviso questo è stato un episodio davvero deplorevole: comportamenti come questo sono dimostrazioni di cattiva educazione e soprattutto di un divismo che una come la Kills non può assolutamente permettersi. Voi che ne dite di questa notizia?

  • petrobras

    si ma una traduzione istantanea non c’è?

  • DREW.

    Ma chi è?

  • ♫The Elusive Lorenzo♫

    Ma io pensavo fosse famosa, invece, dopo aver controllato su Wikipedia, ho scoperto che lei più suo marito equivalgono a uno zero totale.

  • Mialich

    HAHAHAHAHHAHA Wikipedia Italia: “Secondo lei, suo marito Willy Moon è l’unica persona sul Pianeta Terra che può indossare uno smoking.” hahahhahahahah

  • Swiftie

    #Irrelevant. Mi viene da dire solo questo XD

  • lucax88

    Sembra demi lovato con le lmpade! Che cesso

  • Pojke

    Se ha insultato, è giusto che l’abbiano buttata fuori.

    P.S: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte eccezionalmente fino a oggi ore 00.00.

  • Lei vergognosa e di una maleducazione assurda…
    A parer mio il presentatore doveva fare la sua comparsa da prima, almeno per calmare la situazione.
    Pero’ son consapevole del fatto che tutto questo faccia spettacolo (e non so se esserne contento). :/

  • Suga Mama.

    Porella, a cosa si è ridotta :
    A confronto il “Simona sei falsa, CAZ*O” non è nulla.

  • like a prayer01

    Veramente ridicola…

  • Carl 6

    PAGLIACCIA

  • SoundPost

    Non lo mai sopportata musicalmente e ora penso che quel minuscolo posto che ha potrebbe benissimo lasciarlo ad altri. Non sopporto queste manie di grandezza da parte di gente che fa parte di questo mondo da anni (esempio Madonna), figuriamoci da una che nemmeno i suoi genitori conoscono musicalmente… Quindi licenziamento dallo show e, per mio parere, anche dalla sua etichetta. C’è gente molto più talentuosa e meritevole in giro.

  • Veronica (clean)

    E se fosse successo qui? Non credo sarebbero arrivati a tanto! Cè anche se solo pensando a un altro talent come Masterchef, a come certe volte Bastianich sia stato offensivo eppure è ancora qua!
    Certe volte i giudici si credono onnipotenti..

    • My_Everything96

      Non mi toccare Bastianich LOLOL Apparte gli scherzi a masterchef neanche Cracco scherza XD

      • Veronica (clean)

        Non fraintendere, adoro Masterchef e adoro Joseph e gli altri 2 giudici..era così per dire :D

      • My_Everything96

        Hahahah so che era per dire :) è vero che a volte esagerano XD però è anche il bello di masterchef :D

      • Veronica (clean)

        Infatti, tipo ho visto Masterchef Australia e Canada ed era una palla assurda!
        Guardo solo quello italiano e quello americano con Ramsey <3

      • My_Everything96

        Idem :D

    • Mialich

      Però va beh, criticano la cucina suvvia, nessuno umilia le persone sul personale dai. :) Comunque se fosse successo qui tutto sarebbe andato avanti senza problemi.

      • Veronica (clean)

        Sì, è vero.. ma certe volte ha tirato i piatti..io mi sarei offesa di brutto ahah

      • Mialich

        hahahaha

  • Ciccio

    Montata, presuntuosa, maleducata e ridicola.
    Addirittura lo ha defintio “disgustoso” e “artisticamente scandaloso”!
    L’unica disgustosa qui è solo lei, probabilmente la peggiore giudice della storia, ma come si fanno a dire tutte quelle cose a un povero ragazzo che insegue solo il suo sogno?
    Torni ad essere quello che è, ovvero NESSUNO, almeno fa una figura migliore.

  • Diano Francesconì

    Ma che cogliona.. ridicola lei e suo marito.. E come fai a dire certe cose? Mah

  • gagadiamonds

    Lavora pochi mesi con Madonna ed ecco quello che esce fuori…
    Mi ha rovinato anche Natalia, che a me sono anche piaciuti tutti i due i suoi album!! LOL
    Comunque veramente si deve vergognare per quello che ha fatto, ma forse neanche Madonna si sarebbe mai permessa!
    Questa è pura cattiveria verso un ragazzo indifeso e spero che ora vinca X Factor, alla faccia sua!

    • Umberto Olivo

      Madonna avrá anche un atteggiamento da diva ma ė sempre stata buona d’animo, e lo dimostrano le decine di battaglie sociali fatte per difendere chiunque, dunque non si sarebbe mai sognata di compiere una simile cattiveria. Anyway, non vedo perchė tirarla fuori in un discorso in cui non c entra niente.

      • gagadiamonds

        Era una cosa ironica, non ho nulla contro Madonna ;) Infatti ho detto che neanche lei si sarebbe mai permessa.. L’ho tirata fuori perchè, parlando della sua carriera, nell’ultimo anno ha lavorato solo con lei. Poi tutta ironia, dai :)

  • Faggiollo

    Ridicoli, lei e il marito.
    Non conosco quest’ ultimo e la sua carriera e non ho ancora visto l’ esibizione di questo concorrente quindi non posso dire se artisticamente secondo me ci sia stato o meno un plagio, ma a prescindere da questo c’è modo e modo di comportarsi.
    Aggredire così una persona più debole (perchè ovviamente tra lui e la Kills lei è molto più a suo agio in uno studio televisivo, si vedeva che lui era invece molto impacciato, com’è normale) per una presunta scopiazzatura è proprio una bassezza.
    Lo si fa notare in modo civile e se si pensa che sia una cosa veramente sleale, si dice “no” e lo si manda a casa (dato che erano in due potevano farlo).
    Certa gente ha proprio bisogno di farsi mettere i piedi in testa da qualcuno e di cominciare a volare basso, la fama monta la testa.
    E ripeto che mi dispiace che il concorrente fosse ovviamente sotto stress e quindi non potesse ragionare lucidamente, perchè la coppietta del cuore una risposta del tipo “sono io ad essere in imbarazzo per la vostra presenza” se la meritava tutta, per fortuna che c’ ha pensato l’ altra giudice.
    Licenziamento meritato.

  • Ale

    Da licenziare anche solo per quelle sopracciglia.