Dopo il primo buzz single intitolato “Zombie”, la newbie Natalia Kills si appresta a pubblicare un nuovo singolo promozionale in attesa della release del lead single ufficiale che trainerà l’uscita del suo album di debutto. “Activate My Heart” è il titolo del brano che verrà rilasciato in formato digitale proprio oggi 13 aprile mentre il primo singolo ufficiale non vedrà la luce prima dell’estate.

Tramite Twitter la cantante ha fornito alcuni dettagli sul progetto affermando che non seguirà la moda electro pop del momento: “Il mio album sarà dark pop, penso a Depeche Mode, Kate Bush e Prince. Non sarà musica dance ma sono sicura che vi farà ballare. Quando ho iniziato a lavorare al mio disco ho voluto produttori più di nicchia e meno focalizzati su ritmiche dance. Ho lavorato con Jeff Bhasker, Cherry Boom, Neff U, Akon e Fernando Garibay, tutti i produttori della mia casa discografica”.

Sono proprio curioso di ascoltare questo primo singolo e verificare se il suo mutamente da colorful girl a dark queen avrà funzionato…

  • mark

    nn mi piace molto.. epoi nn penso ke riuscira a fare molto.. nn cè riuscita rihanna cn il dark pop e ci riesce questa?

  • orsetto

    Io ho adorato Zombie, e la adoro ancora adesso…la ascolto spessissimo.
    Questa è una bellissima canzone……non vedo l’ora di ascoltare il primo singolo…

  • jenson

    mi piace molto questa direzione dark pop, perchè ormai l’electro pop è troppo inflazionato.