Con un po’ di anticipo rispetto alla release del singolo, ora Natalia Kills ha finalmente deciso di rilasciare il video che accompagna “Trouble”. Il brano è il terzo estratto dall’omonimo disco dell’interprete, artista a mio avviso tra le più sottovalutate degli ultimi anni che neanche con questo progetto è riuscita ad ottenere risultati positivi. Al contrario, l’album può essere definito come uno dei più grandi flop degli ultimi 6 mesi non essendo entrato praticamente in nessuna chart, un risultato a mio avviso scandaloso vista la qualità del progetto. In ogni caso, Natalia non si arrende e continua a promuovere il suo disco. Per quanto riguarda questo video, la sua trama è quella di una love story resa complessa dai vizi dei due protagonisti.

Tra abuso di alcool ed altre sostanze e fumo di sigarette, i due ragazzi vivono alla giornata, passando ogni singolo giorno facendo l’amore ed andando in giro per vari locali con il solo scopo di ubriacarsi. La giostra va avanti all’infinito, finché non accade un imprevisto: durante una rissa, il fidanzato di Natalia uccide un altro ragazzo, causando un vero e proprio trauma nell’artista, la cui reazione farà si che tutto si concluda in una terribile tragedia. Non vi svelo il finale di questo cortometraggio, il quale merita senza alcun dubbio un posto di rilievo nella lista dei migliori video degli ultimi mesi. Nella speranza che con la spinta del video il brano possa ottenere qualche risultato positivo, voi che ne dite della clip?

4 Commenti

  1. We found flop…mi spiace perchè lei mi affascina dai tempi del suo primo singolo ,ma purtroppo è un mix uscito male di Rihanna/Gaga/Scherzinger etc etc….comunque anche con le pochissime vendite la Cherrytree/interscope le ha permesso di girare molti video..

  2. peccato che Natalia Kills abbia cosi poco successo perchè mertita tanto (moooolto di più, per dirne una, di Katy Perry) e l’album è una bomba.. vi consiglio di ascoltarlo.. il video è bello ma sa di già visto dato che assomiglia a quello di we found love, ma la canzone è figa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here