AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Wonderland”


Sarà “Wonderland” il nuovo singolo di Natalia Kills estratto dall’album di debutto “Perfectionist”. Il brano sarà inviato alle radio tedesche mentre la release mondiale non è ancora confermata. L’album infatti uscirà il primo aprile in Germania via Interscope Records. Per quanto riguarda il video che accompagnerà “Wonderland”, la clip è già stata girata in gennaio ed a breve potremo osservarla. Ecco la copertina del singolo:

Natalia Kills – Wonderland by unimusicC

26 Commenti

  1. bè il video mi piace un sacco.. bello particolare!! i riferimenti gaghiani ke vogliamo dì, ci sono!! xo’ a me piace lo stesso.. anke se la canzone nn parla proprio di qll WONDERLAND ahha =) =) speriamo a sto punto ke in Germania e vicini di casa teutonici apprezzino qst cantante|| =)

  2. A me piacciono i video paranoici, tipo questo, Alejandro e Russian Roulette.
    Però in questo video cè molta Gaga, scarpe con le ossa come nel Monster Ball Tour, lei mangia un cuore, i soldati come Alejandro, ma tutto sommato mi piace :)
    Basta che uno non scriva, Alejandro fa schifo mentre questo è bello.

    • Beh, ma c’è modo e modo!
      Alejandro a me non piace per niente, mentre questo lo ADORO.
      Poi lei con quella pettinatura sta benissimo, e la parte della decapitazione mi è piaciuta troppo!

    • Io non noto somiglianze con alejandro però anche a me alejandro non piace per niente, questo video invece mi piace parecchio. Davvero affascinante vederlo.

  3. Da quello che ho sentito fino adesso di Natalia, posso dire che mi piace parecchio! Non vedo l’ora che esca l’album, e spero vengo pubblicato anche in Italia!

  4. bellissima peccato che non stia riuscendo a emergere tranne che in germania a me piacciono tutti i singoli usciti finora sia quelli promozionali (zombie e activate my heart) che quelli ufficiali mirrirs e questa wonderland

    • anche lady gaga fece fatica ad emergere e il suo cd di debutto the fame fu pubblicato solo in germania e svizzera nel settembre del 2008 …just dance circolava già da un mese e mezzo circa era pressochè anonima…ricordo che comprai il cd della gaga proprio in settembre in svizzera quando ancora gli amici dicevano ..hai preso il cd di chi???? e chi è?…
      ho tirato in ballo lei perchè il percorso di Natalia Kills mi sembra molto simile al suo …ha molto da raccontare e secondo me ( spero ) spaccherà…( tra l’ altro perfectionist l’ ho visto in un negozio di dischi svizzero quindi per chi abitasse come me sul confine puo’ tranquillamente andare a comprarlo )…

  5. canzone stupenda! stravolge mirrow che al suo tempo mi aveva colpito molto per originalità nel sound, nel video, nel testo dark… wonderland è bellissima! il testo mi ha colpito molto per la semplicità! e i coretti^^
    anche il ritornello è fantastico! voglio ordinare perfectionist su internet!

  6. Junk so che non centra assolutamente con il post (quindi non scrivetemi commenti del tipo ”cosa centra” perchè non sapevo dove scriverlo) , è uscito il video di Kat DeLuna ” Dancing tonight” …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here