Ospite internazionale della scorsa puntata di X Factor è stata Natalie Imbruglia. La cantante australiana ha presentato “Want”, primo singolo ufficiale estratto dal suo nuovo album “Come To Life”. Sarà per le caratteristiche della canzone ma l’esibizione non mi ha particolarmente colpito. Natalie pur avendo il papà italiano non spiccica una parola di italiano ma Facchinetti come al solito si bacia chiunque gli capiti a tiro.

natalie imbruglia44

Puntata effervescente la scorsa, sicuramente a causa degli zuccherini ad elevato tasso alcolico dei Bastard Sons of Dioniso che Morgan buttava giù come fossero acqua. Per quanto riguarda l’album “Come To Life”, il disco è stato un flop pazzesco, basti pensare che in Australia ha debuttato alla posizione numero 67 della classifica album non andando oltre le 740 copie.

Un risultato miserrimo… Il singolo “Want” è stato snobbato dagli inglesi ma sta andando molto bene in Italia dove è arrivato alla posizione numero 6. Ecco il video della performance, che ne dite ?

  • arianna

    se nn sta andando bene mi dispiace troppo, il disco mi piace e l’ho sempre amata come cantante!! beh siamo solo all’inizio, speriamo che andando avanti le cose cambiano. anche l’esibizione a x factor mi è piaciuta xkè ha cantato dal vivo e anche bene!
    P.S. want mi piace molto, ancora di più wild about it (presingolo).
    w natalie by ari

  • iwillbe

    Vedi che già avevo dimenticato la mia amata Alicia…!

    _Loray_

  • iwillbe

    Beh ma la stessa Natalie non ha il desiderio di diventare una super star, i soldi non le mancano con gli spot dei make-up ed altro.

    _Loray_

  • iwillbe

    Grazie dell’interessamento, avrei bisogno di rifletterci sù e a lungo xké ascolto tanti cantanti anche “fuoricontesto” (italiani).
    Posso dirti 1.Aguilera 2. Whitney 3.Mika 4.Justin 5.Beyoncé (il 3,4,5 se la girano, dipende dai momenti, dal disco, dall’umore…), al momento non so andare avanti, P!nk di sicuro è in top 20 ma prima di lei tante italiane sicuramente…
    Se vuoi ci conosciamo passando anche a msn così mi dici la tua…

    _Loray_

  • FPI

    Sempre carinissima. Mi spiace davvero tanto per questo flop clamoroso…

  • Felice

    nATALIE è SATA DOLCISSIMA IERI A X FACTOR,CMQè VERO NN HA CANTANTO BENISSIMO MA CMQ SIA NATALIE HA SEMPRE UNA BELLA VOCE,A VOLTE CAPITA CHE UNO VADO MENO BENE.L’IMPORTANTE E CHE è SEMPRE UNA GRANDE ARTISTA E SOPRATUTTO CHE CANTI SEMPRE BENE.

  • Lissa

    Grazie per aver parlato di Natalie! E’ stata carinissima ieri a XFactor!

  • upgrade_u

    bah a me il suo disco è piaciuto tanto…purtroppo ormai se non sei su tutte le copertine/non hai fatto x-factor o amici o american idol ecc/non ti fai il/la discografico/a di turno puoi anche dire addio a sogni di gloria…

  • womanizer93

    a me lei piace tanto! e la performance mi è piuaciuta! mi dispiace x l’album

  • Klimt

    Anche a me è sempre piaciuta, ma devo dire che questa volta non mi ha convinto…[email protected] Loray: Dal momento che condivido spesso i tuoi commenti, mi piacerebbe molto conoscere la tua top 10 personale ^^

  • Luca R

    La sua carriera è stata gestita male,doveva approfittare del successo del primo album e doveva farlo subito non dopo 4 anni.
    Poi promozione zero spaccato.
    Peccato.

  • faby

    azz!!nel video è bellissima e sembra una ragazzina…dal vivo si vedono tutti i suoi annetti!!!cmq rimane una bellissima donna!!come artista ha fatto 2-3canzoni carine..ma x il resto…want non mi piace…

  • GGG

    davvero un peccato!l’album nn è male anzi è molto maturo riaspetto ai precedenti lavori……..vedremo….io tifo x Natalie!!!!!!!!!

  • IwillBe

    Mi spiace, non credevo che fosse andata così male… Lei mi piace dall’inizio, l’ho sempre seguita seppur non rientri nella mia top 10 personale (ma nemmeno top 20 o 30, forse forse in fondo alla 50) l’ho sempre apprezzata e rispettata come artista, stasera vado pure al suo concerto.
    E vabè si rifarà coi soldi degli spot :-)

    _Loray_