Ottime notizie per i fan della cantante australiana Natalie Imbruglia. Nonostante in seguito ai 2 flop consecutivi della raccolta “Glorious” e dell’album “Come To Life” l’interprete avesse affermato di volersi ritirare dal mondo della musica, ora questa sua idea sembra essere totalmente mutata. La cantante è infatti tornata già da qualche tempo in studio per registrare quello che sarà il suo quinto studio album, disco il cui compito è quello di cancellare il disastro delle ultime pubblicazione e tornare al successo dei suoi primi 3 lavori. Natalie+Imbruglia

Per il momento non sappiamo quale direzione seguirà il progetto, tuttavia non credo che dovremo aspettare molto per saperlo. Nonostante il flop mondiale, il mercato italiano è rimasto sempre fedele a Natalie al punto che brani come “Glorious” o “Want”, pur essendo passati inosservati altrove, sono stati hit di grandissimo successo nel nostro paese. Vedremo se anche con questo disco la cantante si dimostrerà campionessa di vendite nella nostra nazione. Che ne dite della vostra notizia?

  • Arianna185

    Sono contentissima pure io del suo ritorno! Strano però che non si sappia ancora nulla, ormai siamo alla fine dell’anno…

  • SONO FELICISSIMO DEL SUO RITORNO, è SICURAMENTE UNA DELLE MIE CANTANTI POP ROCK PREFERITE.
    VOCE DELIZIOSA E OTTIMA SONGWRITING. MAI LA STESSA MA,AL CONTEMPO,FEDELE AL SUO SOUND.
    E CMQ PER QUANTO FLOP “COME TO LIFE” E LA RACCOLTA COI SUOI 5 INEDITI ERANO B E L L I S S I M I.

  • David

    Finalmente era ora

  • jared

    finalmente! ha fatto delle bellissime canzoni e spero che continui a farle e magari riesca anche ad accontentare il pubblico e promuova bene l album

  • Kyle_95

    Diomio, ci credete che ho le lacrime agli occhi dalla gioia? :D Sono stracontento, finalmente l’attesa è finita!!! Ho sempre apprezzato Natalie e la sua voce da angelo, spero che continui con la direzione che ha preso il suo ultimo album Come To Life, che ormai compie 4 anni… Tra l’altro, Glorious è la mia canzone preferita in assoluto!

  • _DREW

    Mah.. sono curioso, ma dubito farà grandi numeri di vendite. Ma mi è sempre piaciuta quindi ben venga che ritorni :)

  • robbies86

    Come to Life è uno dei più bei album che abbia mai ascoltato grazie anche allo zampino dei Coldplay…..il suo insuccesso è sicuramente non meritato!!! Non vedo l’ora che torni ;)

  • FunFun

    meravigliosa notizia di ritorno oltre a quella di lily e delle suga originali *_________* madò ma quanti ritorni quest’anno eh? xD

  • MARCO

    Ma tutte ste cantanti che annunciano la ”ritirata” dal mondo della musica e poi miracolosamente tornano…mah…tipo Lily Allen e ora Natalie…e altre ancora…o ti ritiri o continui a fare musica…ho capito che uno puo’anche cambiare idea,ma che cavolo è una cosa davvero tosta e importante…soprattutto x i fans…dovrebbero dire ”mi prendo un paio d’anni di pausa o piu”’ e invece no,secondo me è una trovata x vendere di piu’ quella di dire è il mio ultimo album…cmq sia son contento torni…

  • chianti

    infatti glorious è una bomba

  • Felice

    la notizia più bella del nuovo decennio….. XD… quando lo sappi due giorni fa ero come una Paqua,oggi sono doppiamente un Pasqua…….,non vedo l’ora…. speriamo ritorni al successo,importante che torni con nuova musica e che rilasci più video musicali,lei è una grande,deve riprendersi ciò che le spetta….