natalie-la-rose

Natalie La Rose è pronta a ritornare sulle scene musicali insieme a due dei più bravi dj nel panorama della musica dance ed elettronica: parliamo infatti di TÏesto e Oliver Heldens.

La canzone si chiamerà “The Right Song” e sarà la versione cantata di un vecchio pezzo strumentale prodotto proprio dai due dj e produttori olandesi dal titolo “Wombass”, uscito proprio questo 2015. La base della canzone, come ogni traccia dance che si rispetti, ha un beat elettronico potentissimo ed è sempre un crescendo, fino ad arrivare all’esplosione della traccia nel drop.

Basandoci solo sulla versione strumentale, il destino di “Wombass” come smash dance hit è già scritto e, con la grandissima voce di Natalie, potrebbe più in là diventare una vera e propria hit anche al di fuori dell’ambito disco.

“The Right Song” verrà pubblicata sotto le etichette “Casablanca” e “Republic Records” e avrà la sua radio premiere il 19 gennaio 2016. Vedremo se il brano riuscirà a donare una nuova hit alla nostra Nathalie, che nonostante il suo ottimo talento ora come ora sembra rischiare di diventare una delle tante one hit wonder che si sono susseguite negli anni.

Voi cosa ne pensate, riuscirà “The Right Song” ad avere successo?


 

Rilasciata la versione del brano contenente i vocals di Natalie. Ad accompagnarla troviamo anche un video in cui la protagonista si esibisce in una sfrenata e coinvolgente danza all’interno di un ufficio. Ci chiediamo come mai questo ruolo non sia stato affidato a Natalie, la quale si è già dimostrata un’ottima ballerina.

4 Commenti

      • Una one Hit Wonder non avrebbe riuscita neanche a fare quel poco che ha fatto ATW, sicuramente! Come se Kiesza, Charlie XCX se sognano il successo o almeno l’ingresso del secondo singolo in qualche classifica… purtroppo. Anche Carly Rae Jepsen, tutti la davano per spacciata ma si erano dimenticati di Good Time che qualche risultato seppur minimo lo ha ottenuto è infatti sappiamo tutti che la storia di Carly finisce con lieto fine LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here