Dopo gli ottimi risultati ottenuti negli Stati Uniti con il suo singolo di debutto “Somebody”, Natalie La Rose è intenzionata a conquistare anche il mercato europeo, partendo ovviamente dal Regno Unito.

L’interprete si è momentaneamente trasferita in UK per promuovere anche qui la sua musica nella speranza di riuscire ad ottenere dei piazzamenti migliori nelle classifiche d’oltremanica, le quali finora non le hanno riservato certo una bella accoglienza.

Per riuscirci, Natalie ha scelto di recarsi in uno dei programmi più seguiti dagli amanti della musica: Live Lounge di BBC Radio 1.natalie-la-rose

Come tutti gli ospiti del noto programma, anche Natalie ha avuto l’opportunità di eseguire la cover di un brano portato al successo da un altro artista. La scelta dell’interprete è ricaduta su “Ordinary People”, singolo di Jonh Legend rilasciato nell’ormai lontano 2005.

L’esibizione è stata molto buona e ci ha dimostrato come questa ragazza sia perfettamente in grado di interpretare anche canzoni più lente ed introspettive.

Più si va avanti, più Natalie si dimostra poliedrica e dotata di tutte le caratteristiche giuste per essere una delle popstar del futuro! Voi che ne dite di questa performance?