Tra le nuove popstar da tenere d’occhio per il musicbiz del futuro, una da non sottovalutare è senza alcun dubbio Natalie La Rose.

Nonostante sia olandese, questa ragazza non è ancora riuscita ad avviare una carriera di successo in quasi nessuna nazione europea (compresa la sua patria), ma in compenso si è trasformata in una delle pochissime interpreti europee a sfondare negli Stati Uniti con la sua top 10 hit “Somebody”.

Forte di un successo che probabilmente non si sarebbe mai aspettata, Natalie ha deciso di mostrarci il suo talento e la sua simpatia attraverso un dance tutorial realizzato in collaborazione di Billboard.Natalie La Rose visits Radio Station 97.3 The Hits

In questo video, Natalie prova ad insegnare la coreografia creata per la sua prima hit sia al pubblico che ad un goffo giornalista, la cui presenza rende il tutto davvero comico.

Cliccate qui per osservare la clip, dopo di che mettete all’opera quello che avete imparato sulle note di questa canzone, davvero uno dei migliori rilasciati in questi ultimi mesi!