È una mid-tempo R&B Pop (con un flavour decisamente anni ‘80-’90) della semi-new comer Natalie (già al secondo album…), la canzone sta catturando a passi lenti l’audience delle radio pop americane.

Il primo album che contava alcuni successi si chiamava “Natalie” ed è uscito nel 2005, tra i singoli “Goin’ Crazy” raggiunge la numero 13 nella top100 americana e viene certificato GOLD negli states, altri singoli stupendi di quell’album sono stati “Energy” con Baby Bash ed “Emptiness”.

Il nuovo album, uscito a fine settembre si chiama “Everything New“, anche lei Texana, anche lei d’origini latine, ed anche lei bianca, come tante nuove star degli ultimi anni. Il primo singolo “What U Gonna Do” con Bun B. raggiunge la 35 nella R&B Chart americana, ed il secondo singolo è appunto “Love You So”.

Nome di battesimo… Natalie Nicole Alvarado, nata il 2 settembre del 1979. Segni particolari, bionda e molto carina… ha fatto anche la Cheerleader per la squadra di basket degli Houston Rockets! Origini, messicane!

Cosa ne pensate della song.. che potete ascoltare cliccando qui?

R&B Junk rating: