natasha

Il nuovo show di Disney Channel intitolato Tangled: The Series ha fatto la prima apparizione lo scorso 10 marzo ma si trasformerà in una vera e propria serie a episodi a partire da oggi. Basato sul film Disney del 2010 Tangled, racconterà le avventure di Rapunzel in un arco di tempo che si colloca tra il film vero e proprio e il suo sequel, Tangled Ever After.

Ad arricchire la serie ci sarà il brano composto da Natasha Bedingfield, intitolato More of Me e presentato in anteprima sul sito Billboard. La canzone riprende la storia di Rapunzel e della sua libertà ritrovata, con cui potrà finalmente esplorare il mondo che la circonda. La stessa cantante è rimasta affascinata dalla spiccata curiosità e voglia di vivere del personaggio Disney, in cui riconosce molti aspetti del suo carattere.

“Mi sveglio la mattina e dico – Ci sono un sacco di esperienze da fare fuori dalla  porta di casa mia e le potrei perdere se non mi sbrigo ad uscire – Questo è il modo in cui guardo il mondo.”

In realtà, come ha affermato la stessa Bedingfield, il legame con il mondo Disney non si ferma a questa collaborazione ma risale all’infanzia della cantante poiché, da piccola, le uniche canzoni che poteva ascoltare erano quelle Disney, insieme a qualche artista degli anni ’70 come Stevie Wonder.

“Mi immedesimo molto nella protagonista di Rapunzel. Sento che ogni essere umano ha lo stesso sentimento – che ci sia qualcosa di più in loro di quello che già conosciamo. Vogliamo tutti essere capiti e conosciuti. Siamo tutti tridimensionali ed esistono differenti lati della nostra personalità.”

Potete ascoltare il brano qui:

Per quanto riguarda la sua musica, Natasha Bedingfield sta lavorando ad un nuovo album e inizierà il tour con i Train quest”estate; inoltre rilascerà il suo nuovo singolo, intitolato Love Looks Like, il 30 marzo, in collaborazione con Art House.

Proprio nell’intervista a Billboard ha dichiarato di non essere mai stata così felice,

“Non è più una questione di successo; è piuttosto la possibilità di vivere una vita piena di musica.”

Motivo per cui la cantante ha deciso di collaborare con NESTEA per la campagna del 2017 “Taste of Freedom”, rilasciando un nuovo brano intitolato Let Go, prodotto da Justin Stanley. Il senso della campagna e della canzone è quello di invitare le persone a “rallentare”, prendere tempo per se stessi e abbandonare per un po’ la frenetica routine quotidiana.

Ecco il singolo:

  • Travis

    Che brava Natasha! Speriamo bene per l’album, che i pezzi siano più solidi e accattivanti come un tempo.