Passato piuttosto inosservato anche il ritorno di una PopStar inglese piuttosto celebre, parlo di Natasha Bedingfield che con “Pocketful Of Sunshine” e “Unwritten” aveva ottenuto successo sia a casa sua che negli Stati Uniti. Il primo singolo del suo nuovo CD e “Touch” e vi proponiamo qua il video…


Certamente il pezzo è meno d’impatto rispetto ai suoi lavori precedenti. La sua voce è molto particolare e ben identificabile, speriamo che all’interno del disco vi siano altri pezzi un po’ più incisivi. Il regista del video, tale Rich Lee, aveva già girato video per Fergie ed Eminem.. cosa ne dite?

7 Commenti

  1. Ma com’è possibile che una canzoe così bella passin inosservato?Il video è davvero carino e “diverso”,mentre la canzone è semplicemente stupenda.Ma quando uscirà il nuovo album?Io ho ascoltato il suo primo cd ed è molto carino,ma il secondo lo supera di gran lunga.Mi piace davvero tanto qst artista e credo che sia troppo accantonata,cioè voce,talento,bellezza e sopratutto grande capacità come scrittrice…il che nn è poco!Promossa,cm sempre

  2. adoro natasha! la seguo dal suo esordio e spero vivamente possa riaquistare credibilità perchè è un artista che vale..molto bella la canzone ed il video…lei bellissima!

  3. Sono d’accordo sul fatto che questo singolo è meno d’impatti dei suoi precedenti, ma devo dire che è semplicemnete bellissimo, mi piace molto, e non è giusto che una canzone come questa passi inosservata.
    Davvero bella, come ritorno di Natasha va + che bene spero in un maggior successo!!! se lo merita questa ragazza. :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here