Debutto solista per Nate Ruess, frontman della band Fun.

Il cantautore statunitense indie/pop che all’attivo ha collaborazioni con P!nk ed Eminem, ha rilasciato il singolo “Nothing Without Love”, brano che anticipa l’uscita imminente del suo album, di cui a partire da pochi giorni dispone anche del suo video ufficiale.

Nate Ruess
Il 10 febbraio 2013 Nate, e il resto della band, hanno vinto un Grammy per la loro canzone “We Are Young”. Ricevendo il Grammy, Nate ha commentato:Non so cosa stavo pensando scrivendo il ritornello di questa canzone. Se questo è in HD, tutti possono vedere le nostre facce e non siamo molto giovani. Abbiamo fatto questo per 12 anni e ho appena avuto modo di dire che non avremmo potuto farlo senza l’aiuto di tutti i fans che ci hanno tenuto a galla per gli ultimi 12 anni.”

I Fun. inoltre hanno vinto il Grammy per “Best New Artist”.

Questo video che ho apprezzato per via della sua essenza, è di vostro gradimento?

13 Commenti

  1. la canzone è veramente superlativa, oserei dire un capolavoro, una di quelle grower che si fanno apprezzare sempre di più, all’infinito. il video anche è molto bello, davvero cinematografico!

  2. La canzone ha bisogno di essere ascoltata più volte per essere apprezzata, tra l’altro anche rtl ha cominciato a passarla, l’ho sentita ieri.
    Fatta dai Fun però avrebbe avuto qualcosa di più secondo me.

  3. Sono super fan dei fun. e del cantante. La canzone a me è piaciuta molto per quanto possa non essere molto incisiva; il video è bellissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here